Logo nero Alfa

A dire il vero pochi giorni fa ho comprato questo set:
Kit completo loghi Nuovi Neri Giulia 2016 Alfa Romeo Giulietta 159 CONSEGNA 48H | eBay


Sono arrivati giusto ieri e sono fatti molto bene, hanno addirittura il logo per la chiave!!!!
Ora i problemi sono due, ho l'impressione che i loghi da mettere ai cerchi siano leggermente più piccoli, ma soprattutto non ho la più pallida idea di come rimuovere senza danneggiare quelli vecchi e come applicare quelli nuovi (soprattutto se mi conviene usare qualche adesivo particolare, o può bastare quello già presente)Visualizza allegato 175789

Ho guardato diversi video tutorial su YouTube, quasi tutti prendevano un phon in modo da scaldare la colla posta sul logo applicato alla macchina e di conseguenza con un cacciavite rimuovevano quello vecchio e applicavano quello nuovo. Per il logo presente sul pulsante dell’apri baule alcuno facevano la stessa procedura mentre altri smontavano proprio il pulsante per rendere più facile il procedimento.

Io penso proprio che piuttosto che rovinare l’auto la porto da un carrozziere esperto e gli faccio fare il lavoro
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
A dire il vero pochi giorni fa ho comprato questo set:
Kit completo loghi Nuovi Neri Giulia 2016 Alfa Romeo Giulietta 159 CONSEGNA 48H | eBay


Sono arrivati giusto ieri e sono fatti molto bene, hanno addirittura il logo per la chiave!!!!
Ora i problemi sono due, ho l'impressione che i loghi da mettere ai cerchi siano leggermente più piccoli, ma soprattutto non ho la più pallida idea di come rimuovere senza danneggiare quelli vecchi e come applicare quelli nuovi (soprattutto se mi conviene usare qualche adesivo particolare, o può bastare quello già presente)Visualizza allegato 175789
Per quelli da 74 devi bucare i vecchi con un cacciavite/punteruolo sul centro logo e tirarli via a forza..non fare leva sul bordo altrimenti rovini il profilo.
Ripulisci i residui di colla rimasti sotto il supporto originale e poi scaldi per bene l'adesivo sul nuovo logo e lo installi.
Idem il volante.

Per gli adesivi coprimozzi non saprei...io avevo comprato quelli interi...comprensivi di coprimozzo.
 
  • Like
Reactions: zagros
Salve ragazzi io li o presi su ebay ma nn sono con le strisce bianche sono color argento sono due anni e sono ancora nuovi sia davanti ke dietro quelli dei cerchioni o lasciato le pellicole xké nn si vede che ce sulla mia pantera stanno bene danno un tocco diverso alla mia alfa
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Pubblicità - Continua a leggere sotto