Maggiorare l'impianto frenante - Consigli - Soluzioni

Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Salve gente, io ho i G88 della Tarox con pastiglie DS2500. Impianto da 305mm... i dischi sono perfetti, quindi cambiando disco il problema si risolve ;)
 
Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Salve ragazzi, devo farmi una domanda. ho una 156 1.9 jtd. Ho comprato i montanti completi di una crosswagon con dischi da 330 mm però ho notato che i montanti sono 2 cm più alti dei miei (fino al foro del mozzo sono uguali, cambia solo la parte superiore). Se li monto cosa succede???
 
Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Che avrai di problemi e toccheranno... Esperienza già fatta. Gli attacchi dei braccetti della crosswagon sono più alti e ti fanno toccare bracci e braccetti sul telaio durante la guida..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Ciao blade,volevo chiederti se i montanti della 156 Q4 vanno alla mia 147 ?
 
Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

No,i montanti q4 sono differenti rispetto i montanti per le versioni normali.
 
Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

ma io ho la Q2,non vanno nemmeno alla mia?
 
Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

No,la q4 ha un assetto rialzato con quei bracci... Non vanno bene su nessuna versione normale...
 
Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Va bene blade,grazie mille
 
Re: Dischi Brembo Max

io piuttosto che i brembo max, monterei altro.....piuttosto brembo lisci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pinze Alfa Romeo GTA Brembo e dischi 305 su alfa 147

Ciao, è appurato che le pinza da 305 della gta hanno un interasse da 13 cm giusto?
Bene, oggi ho trovato un tizio che ha pinze uguali identiche alla gta da 305 con la differenza che l'interasse dei fori di attacco sul mozzo è di 10 cm.
ora mi chiedo io come sia possibile. Tra l'altro questo impianto era montato su 145...