Maltrattare la Giulietta

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Sarebbe interessante capire come risponderebbero le nostre Alfa, in particolare la Giulietta, a maltrattamenti di questo tipo! Qualcuno di voi ha visto foto o video, che non siano i classici crash test, in cui si mette a dura prova la nostra Giulietta?

[video=youtube;m3OCel59x5I]http://www.youtube.com/watch?v=m3OCel59x5I[/video]
 
le tedesche so più toste delle italiane
 
su qll vecchie ti do ragione.. la 600 di mio padre era un carroarmato
ora qlc dubbio ce l'ho circa la loro robustezza
 
le tedesche so più toste delle italiane

Non capisco cosa intendete per toste. Giulietta ha avuto il massimo nei test sulla sicurezza passiva quindi significa che è tosta, i motori sono super collaudati... Quindi cosa le manca per essere "tosta"?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La sicurezza passiva è una cosa la "tostezza" un'altra
Un'auto sicura si accartoccia assorbendo la forza dell'impatto salvaguardando gli occupanti
Un'auto tosta non si accartoccia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
La sicurezza passiva è una cosa la "tostezza" un'altra
Un'auto sicura si accartoccia assorbendo la forza dell'impatto salvaguardando gli occupanti
Un'auto tosta non si accartoccia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Su questo siamo d'accordo, quindi allora auto "toste" non ne esistono più visto che non è un vantaggio in termini di sicurezza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:fyeah:

Io credo che le nostre auto abbiano una robustezza strutturale molto simile alle concorrenti siano tedesche o giapponesi, piuttosto quello che manca a noi sono gli interni, cruscotto e plastiche varie...

La differenza tedesca sta proprio lì, le nostre auto, soprattutto quelle economiche dopo qualche anno sono un'orchestra di rumori...


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente non capisco cosa voglia dimostrare quel video. Quelli sono i test ma sono inutili se non pubblicano i risultati.