Maltrattare la Giulietta

Io so che il 1.2 69 cv e vecchi 62 cv sono F.I.R.E sempre evoluzione dei vecchi......

Vero il 1.9 è il top! Ma io considererei per la sua "economicità" "semplicità" il 1.3 MJ da 69 e 75 cv e il "F.I.R.E" diesel non so se mi spiego....

Ottimo motore consuma poco !!

Per quanto riguarda la robustezza credo che siamo alla pari e i motori tedeschi benzina friggono senza olio....

Forse loro possiedono una qualità negli interni ma non perché sono più belli ma li fanno uguali da anni...
 
La sicurezza passiva è una cosa la "tostezza" un'altra
Un'auto sicura si accartoccia assorbendo la forza dell'impatto salvaguardando gli occupanti
Un'auto tosta non si accartoccia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Prendi un crash test di una qualsiasi auto di 15-20 anni fa e poi quello di una che ha ottenuto il massimo del risultato (la giulietta per esempio) e poi vediamo chi si accartoccia di più :p
 
il fire era un motore ottimo e infatti l'hanno eliminato.....

Ma la 500, la Punto, la Panda, la Ypsilon ecc. non hanno ancora il Fire, aggiornato/evoluto, ma pur sempre Fire? ... e mi sembra che il discorso sia analogo anche per i TB delle nostre Giulietta. Sto sbagliando?
 
I 1.4 di Giulietta se non sbaglio hanno solo il basamento del fire...per quanto riguarda le altre utilitarie si, il 1.2 è ancora il fire ma da quando è divenuto euro 5 (o forse sarà il peso elevato delle utilitarie?) non lo riconosco più è diventato fiacco e pigro nel salire di giri...niente a che vedere con i vecchi fire belli pimpanti :p l'unica cosa positiva è che consuma poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vabè ma quelle buche le puoi prendere solo con quei rottami, con la mia Giuly sulla ghiaia a quella velocità non mi ci vedranno maiiii