mappatura centralina alfa 75 twin spark

scusa christian72 ma la mappatura originale riesci a estraporarla leggendo direttamente la eprom della motronic?
 
bhè che dire.. complimenri per l'esperienza maturata!!
è possibile vedere questi dati originali?, tanto per farmi un idea della mappatura di serie?

dato che sto portando avanti ilprogetto della megasquirt mi farebbero veramente comodo come base di partenza
 
bhè che dire.. complimenri per l'esperienza maturata!!
è possibile vedere questi dati originali?, tanto per farmi un idea della mappatura di serie?

dato che sto portando avanti ilprogetto della megasquirt mi farebbero veramente comodo come base di partenza





DepositFiles
 
bhè che dire.. complimenri per l'esperienza maturata!!
è possibile vedere questi dati originali?, tanto per farmi un idea della mappatura di serie?

dato che sto portando avanti ilprogetto della megasquirt mi farebbero veramente comodo come base di partenza

Attento che da paletta a senza cambia l'ingresso del fluido e infatti me l'aspetto anch'io dovrò ritardare almeno almeno l'accensione
 
mi sa prorpio di si Andrea, secondo me cambia molto nei transitori
 
mi sa prorpio di si Andrea, secondo me cambia molto nei transitori

Conosci qualche software che gira sotto linux oltre a Megatunix e Tunerstudio?
ho problemi nel caricare il firmware con quei due...
 
non riesco neanche io... Christian72 ci puoi illuminare-...con cosa visualizzi il file . mod?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in realtà è un .bin che ecm ha rinominato in .mod, basta andare in dos e ri-rinominarlo in .bin senza perdita alcuna di dati