Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

AlfaRomeo Giulia

Allora ho ragione io!!!! La prima cosa che mi viene in mente quando la vedo è una similitudine con le alfa del passato e non con le concorrenti attuali !!! Capito? Lo stile Alfa Romeo è perfettamente ripreso e aggiornato !!!! Comunque , rispetto a tutte le opinioni !!!!'
Ps Condot io appartengo alla schiera che non ha potuto comprare ne la 155, né la 75 ...sig
 
  • Like
Reactions: kormrider
dopo aver visto la prova della 75 da questo presunto esperto ho evitato sistematicamente di guardare i suoi video e le varie affermazioni, quindi mi stupisce che abbia centrato il punto alla grande........ si vede che capisco poco di macchine..... forse!

Non è un esperto.

Non pretende di esserlo.

È un pilota professionista di categoria minore.

È un appassionato.

Trasmette passione.

Fa affermazioni condivisibili, razionali, disinteressate.

Qui nessuno capisce niente di auto e tutti capiamo tanto di auto.

Forse. :)

Allora ho ragione io!!!! La prima cosa che mi viene in mente quando la vedo è una similitudine con le alfa del passato e non con le concorrenti attuali !!! Capito? Lo stile Alfa Romeo è perfettamente ripreso e aggiornato !!!! Comunque , rispetto a tutte le opinioni !!!!'
Ps Condot io appartengo alla schiera che non ha potuto comprare ne la 155, né la 75 ...sig

Io ho imparato a guidare con la 75.
 
Non è un esperto.

Non pretende di esserlo.

È un pilota professionista di categoria minore.

È un appassionato.

Trasmette passione.

Fa affermazioni condivisibili, razionali, disinteressate.

Qui nessuno capisce niente di auto e tutti capiamo tanto di auto.

Forse. :)



Io ho imparato a guidare con la 75.

Fortunato te !!! Io ho imparato con la 127 di mamma ... Pero ero ad un passo da comprare un 1300 junior
 
Era anche rossa!!!!
 
Era la macchina di mio padre. :D

É stata la prima auto di mia proprietà, regalatami da mio padre, che guidava ancora una Giulietta Ti con la quale aveva insegnato a me.
Si, ho qualche annetto sulle spalle... :grinser021:
 
Personalmente ritengo che "vincerò" perché ha montato 4 carboceramici sia ridicolo, come è ridicolo la moda, triste, di ritirare fuori i nomi di auto del passato, come tutte le case automobilistiche, per cercare di ravvivare un mercato fermo e privo di originalità.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sono di moda anche le 4 porte [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
facendo un discorso più generale, più che altro non so se è la macchina giusta per far ripartire il marchio. questa M3-giulia ha un suo fascino forse più per le caratteristiche tecniche che estetiche ma non penso possa diventare un'auto "simbolo", non so se mi sono spiegato.
 
Ben TORNATA ALFAROMEO! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facendo un discorso più generale, più che altro non so se è la macchina giusta per far ripartire il marchio. questa M3-giulia ha un suo fascino forse più per le caratteristiche tecniche che estetiche ma non penso possa diventare un'auto "simbolo", non so se mi sono spiegato.
Dal tuo profilo si capisce che hai creato questo contatto per denigrare il marchio [emoji6] images.tapatalk_cdn.com_15_06_26_fc4719f6a34f78d650ae54756d1a7750.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_26_26286dbb871e942868749283adb5d3f3.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_26_9a30db9d02693d8813a1d148d484c2b5.jpg
P.s. non essere timido! Scrivi il tuo quarto messaggio [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider