Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Che c'entra con il mio post? :confused:

C'entra c'entra, in senso più ampio ma c'entra.
Chi imita chi, è la domanda. Un marchio che innova da cento anni, e in questo caso nell'ambito delle linee sportive per le berline a tre volumi, o un marchio sorto ai fasti appena ieri, seppur proprietà di un altro marchio arrivato all'attenzione del mondo non più tardi dell'altrieri? :D
 
C'entra c'entra, in senso più ampio ma c'entra.
Chi imita chi, è la domanda. Un marchio che innova da cento anni, e in questo caso nell'ambito delle linee sportive per le berline a tre volumi, o un marchio sorto ai fasti appena ieri, seppur proprietà di un altro marchio arrivato all'attenzione del mondo non più tardi dell'altrieri? :D

Giusto anche quello che dici tu, ma la similitudine del particolare rimane! Anche se sono convinto che guardando la Giulia dal vivo questa similitudine sarà molto meno evidente. La macchina va guardata nell'insieme delle sue linee e della sua bellezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giustissima osservazione, ma sui fanali anteriori potevano osare di più dopo il capolavoro 159....

Sono praticamente identici. Secondo me montano anche! :Bash:

y



Dove hai letto la la parola "imita"?

Ho semplicemente invocato maggiore coraggio sul particolare estremamente importante del fanale anteriore, come ad esempio si fece con 159.

È innegabilmente IDENTICO.

C'entra c'entra, in senso più ampio ma c'entra.
Chi imita chi, è la domanda. Un marchio che innova da cento anni, e in questo caso nell'ambito delle linee sportive per le berline a tre volumi, o un marchio sorto ai fasti appena ieri, seppur proprietà di un altro marchio arrivato all'attenzione del mondo non più tardi dell'altrieri? :D

Giustissimo wurth. :)

Nulla toglie al design generale, assolutamente mozzafiato. :D

Giusto anche quello che dici tu, ma la similitudine del particolare rimane! Anche se sono convinto che guardando la Giulia dal vivo questa similitudine sarà molto meno evidente. La macchina va guardata nell'insieme delle sue linee e della sua bellezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Aggiungo.... mi chiedo dove andrà la targa anteriore. :confused:


A parte che non vedo alloggi, addirittura a sinistra (dve è sempre stata) c'è il gancio traino! :smiley_001:



 
Aggiungo.... mi chiedo dove andrà la targa anteriore. :confused:


A parte che non vedo alloggi, addirittura a sinistra (dve è sempre stata) c'è il gancio traino! :smiley_001:




Molto in basso tipo così?

images.tapatalk_cdn.com_15_06_28_47d16218f82d19867bbbebe82394380f.jpg
 
Magari adotteranno lo stesso sistema di 4C e Ferrari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In qualsiasi posizione darà fastidio.

Sotto lo scudetto c'è lo spoiler retrattile, ai lati non c'è spazio se non ostruendo completamente la presa d'aria, con il sistema a rilievo della 4c resta l'ostacolo del gancio traino..... BHO, sono veramente curioso.

In ogni caso è uno scempio mettere una targa su quel muso! :liebe020:
 
Quello potrebbe essere il posto più probabile , ameno che spostare il gancio di traino
 
Allora questa volta la mettono a dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già !!! Mica nulla lo vieta ?sarebbe l' ultima mia preoccupazione .