Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

vi dico solo che l'altro giorno la mia ragazza ha sognato che io cambiavo la macchina e rottamavo la mia 145 e lei era talmente dispiaciuta che si è messa a piangere!! ne ha pazienza a sopportarmi certe volte soprautto quando andiamo ai raduni,povera lei!
comunque ormai conosce tutti i modelli di alfa ed io le ho insegnato a guidare una 33 boxer come prima macchina,non sò se mi spiego!hehe
l'unica cosa su cui non andiamo d'accordo è che dice che fà un rumore truzzo..........eh le donne......:lol2:
 
ieri la mia ragazza ha guardato sotto lo spoiler anteriore che essendo stramaledettamente basso sul fondo è rigato... io non ci faccio caso perchè a meno che non ti sdrai per terra non lo noti... lei ha guardato... e mi ha incarnato!!!!!!!!! :p

pazzesco!!!!! :decoccio:
 
ahahahaha.. è la discussione piu divertente del forum..cmq oggi io ho fatto provare alla mia ragazza la GaTtona..non voleva piu scendere..è salita titubante..dieci minuti dopo era li a tirare seconda e terza..eheheh..ma la cosa che mi ha colpito di piu è che schivava i tombini..quanta stima..vi giuro ero commosso:)
:decoccio:
 
Ciao... ecco a tutti una domanda che mi ha suggerito proprio la mia ragazza...
Qualcosa mi dice che non sono l'unico che si sente dire...

"bastaaaaa!! parli sempre solo della tua macchina!.... Sono sicuro che tieni più a lei che a meeee!!!...":mad:

...ditemi che capita anche a voi?... :D
esatto capita ogni giorno!!! :D e quando ho cambiato la 147(solo perchè era invecchiata e iniziava a dare qualche problemino...ero innamorato cotto di lei!!!)lei mi accompagnava per concessionari e mi diceva: bella questa(bmw)...oppure quast'altra(audi)...ecc ecc
un bel giorno gli ho fatto la sorpresa e sono andato a prenderla con la nuova ALFA ROMEO, la brera!!!!la prima cosa che ha detto è stata: "e noooooo...un'altra alfa?!?!"poi però ha ammesso che gli piaceva molto la brera!!!!! :D
 
la cosa grave è che SA perfettamente come sono fatte... e se cambio un pezzo, lei mi sgama subito! Ho fatto un errore madornale ad "istruirla"!!!

Non posso più cambiare niente senò mi incarna di brutto!!!!
(dobbiamo risparmiare per casa...) :D
Ho 4 cerchi da 18 in garage ma devo aspettare e inventarmi un'occasione irripetibile per montarli.. hi hi hi... :grinser026:
Figurati se la vede coi cerchi nuovi su se non se ne accorge... :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
la cosa grave è che SA perfettamente come sono fatte... e se cambio un pezzo, lei mi sgama subito! Ho fatto un errore madornale ad "istruirla"!!!

Non posso più cambiare niente senò mi incarna di brutto!!!!
(dobbiamo risparmiare per casa...) :D
Ho 4 cerchi da 18 in garage ma devo aspettare e inventarmi un'occasione irripetibile per montarli.. hi hi hi... :grinser026:
Figurati se la vede coi cerchi nuovi su se non se ne accorge... :eclipsee_Victoria:
io quando li cambiai sulla 147(dai 16 passai ai 17 bruniti) mio padre mi disse: "?!?!?hai cambiato i cerchi?!?!?" ed io: "ma che...li ho fatti verniciare!!!sono più belli così!!!" :D:D alla fine però mi ha sgamato!!!
 
la cosa grave è che SA perfettamente come sono fatte... e se cambio un pezzo, lei mi sgama subito! Ho fatto un errore madornale ad "istruirla"!!!

Non posso più cambiare niente senò mi incarna di brutto!!!!
(dobbiamo risparmiare per casa...) :D
Ho 4 cerchi da 18 in garage ma devo aspettare e inventarmi un'occasione irripetibile per montarli.. hi hi hi... :grinser026:
Figurati se la vede coi cerchi nuovi su se non se ne accorge... :eclipsee_Victoria:
Al suo compleanno per esempio, gli porti un bel regalo es. una Borsa (cosa ci troveranno poi in ste borse lo sanno solo loro) e si dimentica sicuramente dei cerchi ahhahahahahahah....:)
 
Al suo compleanno per esempio, gli porti un bel regalo es. una Borsa (cosa ci troveranno poi in ste borse lo sanno solo loro) e si dimentica sicuramente dei cerchi ahhahahahahahah....:)

e scarpe no?????!!!! :eek:
ne avrà 120 paia

ma che ce deve fa???? er giro der mondooooo a piedi?????????!!! :lol2:
 
e scarpe no?????!!!! :eek:
ne avrà 120 paia

ma che ce deve fa???? er giro der mondooooo a piedi?????????!!! :lol2:
Ebbe certo per ogni borsa nuova in abbinato ci vanno le scarpe ma che credi??? :lol2::lol2::lol2:

120 paia di scarpe = 120 Borse non possono essere diversi i due numeri altrimenti panico......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah come vi capisco!!!
La mia ex inizialmente non dava troppo peso quando parlavo di alfa, poi ha cominciato a prendermi in giro, dopodichè ha fatto il più grave errore che una donna potesse fare...
Mi ha regalato 3 o 4 libri sulle alfa romeo, pazza!!!!
Pensate che in ferie (2008) sono andato a rimini e in quei giorni c'erano le prime mito in concessionaria.. Guardacaso avevo addocchiato una concessionaria alfa romeo :D :D
Insomma mi ha preso in giro per mesi dicendo che pure in ferie sono andato a cercarmi la concessionaria alfa romeo XD
L'anno dopo però, IN GRECIA, è stata lei a trovare una concessionaria alfa, mi ha riempito la fotocamera di foto, e mi ha comprato pure un paio di portachiavi!!!!!
Era l'unica che mi sopportasse... Durante discussioni in macchina anche a me capitava di bloccare il discorso per dire "guarda che bellaaaa", ecco lì non è che fosse molto contenta ahahahha

Ultimamente sono uscito con un'altra ragazza e, per usare eufemismi, non è rimasta molto contenta che mentre era intenta a parlare io ero concentrato ad accarezzare ilv olante della mia nasona hahahahaha, ho perso l'occasione della mia vita, ora non troverò mai più nessuno che mi sopporti O_O