Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

ahahahah come vi capisco!!!

Era l'unica che mi sopportasse... Durante discussioni in macchina anche a me capitava di bloccare il discorso per dire "guarda che bellaaaa", ecco lì non è che fosse molto contenta ahahahha

cavoli anch'io prendo sempre di quelle incarnate a fuoco quando lei mi parla e io d'improvviso faccio "GUARDA QUELLA HA 420CV!!!!"
e da lì i dieci minuti di racconto iniziale si trasformano in quaranta di "TU NON MI ASCOLTIIIII, PENSI AI FATTI TUOIIIII!!!!!" :lol2:

Pensa però che l'altro ieri parlavo io e lei mi ha interrotto dicendo "Guarda un crysler crossfire!!!!"
:D


Ultimamente sono uscito con un'altra ragazza e, per usare eufemismi, non è rimasta molto contenta che mentre era intenta a parlare io ero concentrato ad accarezzare ilv olante della mia nasona hahahahaha, ho perso l'occasione della mia vita, ora non troverò mai più nessuno che mi sopporti O_O

Devi "lavorartela" bene così le trasferirai la "malattia" :decoccio:
 
Ciao a tutti, io sono quasi riuscito a "plagiarla". Sembrerà strano ma c'è sempre qualcosa di positivo: quando guido mi giro sempre per ammirare qualsiasi alfa che passa così se capita di ammirare qualche bella ragazza lei non ci fa caso, e la mia battuta è sempre la stessa: " guarda quanto è bella da dietro!!!"...tanto lei non si gira a guardare...:lol2::lol2::lol2:
 
Beati voi....... Mia moglie e da corte marziale per alto tradimento. Le ho comprato una 147 1.6 in ottime condizioni....e contenta, ma la tiene malissimo. Quando sale sulla mia 147, appena pigio sull'accelleratore....me le sento dire di ogni.... Questo finche nn si incrocia un BMW..... A quel punto sospirando dice.... Certo che la BMW e sempre la BMW....nn potevi prenderti quella? Aaaaaaaaarghhhhhhhhh.........!!!!! Meno male che c'è mia figlia che apprezza.......
 
fate come me...f atele dipingere le pinze, incollare e saldare i led ecc ecc... alla fine almeno sente quel lavoro suo ed è un pò più affezionata alla macchina
 
fate come me...f atele dipingere le pinze, incollare e saldare i led ecc ecc... alla fine almeno sente quel lavoro suo ed è un pò più affezionata alla macchina
Si si dipingere le pinze, tra capo e collo me le dà le pinze :lol2:.....
 
fate come me...f atele dipingere le pinze, incollare e saldare i led ecc ecc... alla fine almeno sente quel lavoro suo ed è un pò più affezionata alla macchina


si sicuramente:eek:
se fosse per lei mi darebbe una mano facendole delle aerografie con la lima:mad::mad::mad: altro che pinze! è troppo gelosa la vede come una sua rivale:D

sono inguaiato:cool:

:decoccio: A tutti!!!
 
Si si dipingere le pinze, tra capo e collo me le dà le pinze :lol2:.....

aia... potrebbe fare male allora :lol2:

si sicuramente:eek:
se fosse per lei mi darebbe una mano facendole delle aerografie con la lima:mad::mad::mad: altro che pinze! è troppo gelosa la vede come una sua rivale:D

sono inguaiato:cool:

:decoccio: A tutti!!!


Allora ho fortuna, che vi devo dire :) pensa che le strisce led usate come luci antipozanghera e luci nel pozzetto le ha saldate tutte quante lei. E aggiungo l'adesivo con scritta Alfa Romeo sulle pinze l'ha voluto attaccare lei perchè diceva che se lo mettevo io faceva schifo....:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hoooh, la mia compagna si è rassegnata e per il mio compleanno altre la torta con il mistico stemma alfa il vestito nuovo per la mia 156....più di così si muore...