[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

E basta con questi fuori OT!!! . Torniamo a noi...qualcuno ha risolto chiudendo questa benedetta fessura? Solo io ho l'esclusiva?

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk
 
A me più che il fruscio da fastidio la vibrazione che hanno sti specchietti. Nella 147 sembravano cementati, non si muovevano manco con 500w RMS a pieno regime. Questi alzi un po la radio o anche a macchina ferma accesa vibrano...-.- Ora è in assistenza l'auto spero risolvano. Ma provando su 4 diverse Giulietta tra cui anche una my2014, tutti gli specchi anche appena toccati col dito si muovono vistosamente...--

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
che mastice hai usato ?

Bella domanda...bisognerebbe che lo chiedessi al mio carrozziere; ma credo proprio che sia quello nero usato anche per i vetri! Diciamo "il classico" mastice nero dei carrozzieri, poi se ti informi dal tuo che sicuramente ti saprà dire.

Ciao.
 
Bella domanda...bisognerebbe che lo chiedessi al mio carrozziere; ma credo proprio che sia quello nero usato anche per i vetri! Diciamo "il classico" mastice nero dei carrozzieri, poi se ti informi dal tuo che sicuramente ti saprà dire.

Ciao.

Si mi sa di si,è forse l'unico che tiene su tutte le superfici in tutte le condizioni ,se hai sgrassato bene rischi di non smontare più il corpo dello specchietto da quando tiene bene.
 
Anche sulla mia sento il fruscio di cui parlate, però solo dal lato destro, lato guidatore non lo sento..Boh..proverò a farci più caso le prossimo volte che sono in autostrada.
 
Anche a me lo faceva e sottolineo faceva a destra...avere due specchietti difettosi sarebbe un po' troppo!

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta mettere una strisciolina, o un paio, di nastro isolante attorno al "perno" su cui ruota lo specchietto. Intendo proprio la zona di plastica dove lo specchietto si attacca al supporto, e attorno alla quale esso ruota.
Risulta essere una soluzione definitiva questa?
Ci sono altre novità?