Salve a tutti,sono novo in questo forum...come la mia giulietta 120cv presa due settimane fa... 
Premetto che la mia giulietta l'avevo acquistata senza impianto gpl...perchè,la casa alfa, e non capisco il perchè?!,il modello col gpl non era possibile ordinarlo con tettuccio apribile
,che a parer mio è bellissima.
Comunque bando alle ciancie,l'ho fatta arrivare col tettuccio e fatto installare il gpl dopo dal concessionario,adesso noto però che quando sono sui 170/180 km/h,borbotta un pò e sembra quasi mancasse di carburazione...il fatto e che questa è già la seconda volta che la riporto in concessionario per problema col gpl!.
La prima volta aveva problemi nel restare in gpl perchè avevano tarato male la centralina!!...
.
Ora mi chiedo,è normale che si comporti così arrivato a questa velcità?.
Poi l'impiando è landi,ma il discorso che leggevo in altri post che se l'impianto non è fatto dalla casa madre è diverso da quello fatto da altre parti è valido anche se è fatto dal concessionario alfa??,cioè le valvole e la testata etc,sono sempre state rinforzate o no??
Premetto che la mia giulietta l'avevo acquistata senza impianto gpl...perchè,la casa alfa, e non capisco il perchè?!,il modello col gpl non era possibile ordinarlo con tettuccio apribile
Comunque bando alle ciancie,l'ho fatta arrivare col tettuccio e fatto installare il gpl dopo dal concessionario,adesso noto però che quando sono sui 170/180 km/h,borbotta un pò e sembra quasi mancasse di carburazione...il fatto e che questa è già la seconda volta che la riporto in concessionario per problema col gpl!.
La prima volta aveva problemi nel restare in gpl perchè avevano tarato male la centralina!!...
Ora mi chiedo,è normale che si comporti così arrivato a questa velcità?.
Poi l'impiando è landi,ma il discorso che leggevo in altri post che se l'impianto non è fatto dalla casa madre è diverso da quello fatto da altre parti è valido anche se è fatto dal concessionario alfa??,cioè le valvole e la testata etc,sono sempre state rinforzate o no??