ciccioutile
Alfista principiante
- 5 Dicembre 2012
- 243
- 4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
scusa ma mi sono dimenticato di postare il link della discussione:lachen001:
https://forum.clubalfa.it/1-4-tb/69086-120cv-informazioni-prestazioni-giulietta-120cv-2.html
Ah, ok, infatti non capivo, ma ero interessato proprio perchè ho notato anch'io la stessa cosa e volevo controllare non fossi l'unico....in effetti io sin da subito ho notato questo comportamento, dopo aver tirato la prima, con un'andatura un pò allegrotta, appena inserisco la seconda, la Giuly (passami il termine poco tecnico) si "SIEDE" e fatica una frazione di secondo a risalire di giri.....ormai la mia ha 6500 km e nn credo debba assestarsi ulteriormente....
...ed ho anche io la versione 1.4 TB 120 a GPLAh, ok, infatti non capivo, ma ero interessato proprio perchè ho notato anch'io la stessa cosa e volevo controllare non fossi l'unico....in effetti io sin da subito ho notato questo comportamento, dopo aver tirato la prima, con un'andatura un pò allegrotta, appena inserisco la seconda, la Giuly (passami il termine poco tecnico) si "SIEDE" e fatica una frazione di secondo a risalire di giri.....ormai la mia ha 6500 km e nn credo debba assestarsi ulteriormente....
Ultima modifica da un moderatore: