Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

a me non lo fa nemmeno a 1024

Non so che dirti, sarà il tuo "amico" IE8 che ci mette del suo:

Screen.jpg
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ottimo lavoro ragazzi!
Il nuovo forum è bellissimo,quest'oggi per me è la prima connessione all'inizio era un pò lento a caricare dopo un pò la lentezza è sparita e le pagine sono state caricate molto più velocemente di prima.

Ora non so se sia un difetto dovuto al mio monitor o dal sito ma io ho le voci collegamento veloce e ricerca veloce sovrapposte,preciso che ho una risoluzione 1024x600 ora non so se il problema dipende da me o dal sito.

Un salutone ed ancora complimenti ottimo lavoro! :)
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ottimo lavoro ragazzi!
Il nuovo forum è bellissimo,quest'oggi per me è la prima connessione all'inizio era un pò lento a caricare dopo un pò la lentezza è sparita e le pagine sono state caricate molto più velocemente di prima.

Ora non so se sia un difetto dovuto al mio monitor o dal sito ma io ho le voci collegamento veloce e ricerca veloce sovrapposte,preciso che ho una risoluzione 1024x600 ora non so se il problema dipende da me o dal sito.

Un salutone ed ancora complimenti ottimo lavoro! :)

si a 1024 la seconda linea del menu puo andare a capo con "i miei messaggi" purtroppo è cosi non posso fare 2 linee di menù per chi usa ancora i 1024.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

si a 1024 la seconda linea del menu puo andare a capo con "i miei messaggi" purtroppo è cosi non posso fare 2 linee di menù per chi usa ancora i 1024.

Ok Davide nessun problema,l'importante è che si legge :)
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Bello come grafica ma troppo lento...poi prima riuscivo a vedere tutte le discussioni a cui avevo partecipato e se c'erano degli interventi me li sengnalava...ora qui mi da tutte le discussioni solamente aperte da me...buuu
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

da quando 1280 è diventato uno standard per la risoluzione web ? .: sgrat :.
io non ho problemi avendo una risoluzione massima di 1920 ma spesso si usano portatili o peggio netbook che difficilmente hanno risoluzioni di 1280 :fragend013:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Bello come grafica ma troppo lento...poi prima riuscivo a vedere tutte le discussioni a cui avevo partecipato e se c'erano degli interventi me li sengnalava...ora qui mi da tutte le discussioni solamente aperte da me...buuu

Per vedere le discussioni sottoscritte, devi cliccare sulla barra in alto sulla voce "Collegamenti veloci" e dopo su "discussioni sotto scritte" e cosi potrai vedere tutte le discussioni dove sei intervenuto, mentre per quelle aggiornate, piu' in basso ancora c'e' la voce "Pannello Di Controllo" come sulla vecchia versione, che ti fara' vedere le discussioni sottoscritte aggiornate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Bello come grafica ma troppo lento...poi prima riuscivo a vedere tutte le discussioni a cui avevo partecipato e se c'erano degli interventi me li sengnalava...ora qui mi da tutte le discussioni solamente aperte da me...buuu

così

20100817-bwnkr6yi6x1btjujje1rhmmft8.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.