Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Da me pannello di controllo e il tuo profilo sono scritte uno sopra l'altro...non si capisce nulla...io ho explorer

Da me pannello di controllo e il tuo profilo sono scritte uno sopra l'altro...non si capisce nulla...io ho explorer

Capita anche a me, ora sto usando google chrome e non me lo fa, comunque J.kay ci sta lavorando

PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE?
AGGIORNATE I VOSTRI BROWSER!!!!!!!!!!!!!!!!
1 ANDRANNO PIU VELOCI
2 MAGGIORE SICUREZZA NEL WEB

INTERNET EXPLORER 8 (ULTIMA VERSIONE)
Tagfahrlicht

GOOGLE CHROME (ULTIMA VERSIONE) CLUB ALFA PREFERISCE QUESTO
Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux

FIREFOX (ULTIMO RELEASE)
http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.6.8&os=win&lang=it

SALVARE LE PASSWORD
Salvare le password

O ALTRIMENTI LOGIN DA QUESTA PAGINA:
CLUB ALFA - Alfa Romeo Forum

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Bello come grafica ma troppo lento...poi prima riuscivo a vedere tutte le discussioni a cui avevo partecipato e se c'erano degli interventi me li sengnalava...ora qui mi da tutte le discussioni solamente aperte da me...buuu

Entrando in pannello di controllo vedi subito le discussione sottoscritte in cui ci sono nuovi messaggi - cliccando invece si VEDI TUTTE LE DISCUSSIONE SOTTOSCRITTE vedrai tutte le discussioni anche non aggiornate.

da quando 1280 è diventato uno standard per la risoluzione web ? .: sgrat :.
io non ho problemi avendo una risoluzione massima di 1920 ma spesso si usano portatili o peggio netbook che difficilmente hanno risoluzioni di 1280 :fragend013:

i netbook ormai sono tutti a 1024, 1280 qua su club alfa viene usata dal 80% dei visitatori (statistiche analitycs) quindi ho deciso di ottimizzare il tutto per 1280.
personalmente lavoro su 2 monitor full hd.

come si fa a rimanere loggati? appena chiudo la pagina devo di nuovo inserire nome utente e password, non c'è un tasto come il precedente per rimanere loggato? grazie per le risposte alle mie domande...

Confermo quanto detto da J.kay, con la versione 8 di Internet Explorer non ci sono problemi per la visualzzazione, non ci sono piu' i menù sovrapposti!

Aggiornamento fatto dal 7 all'8 ora tutto ok...ora mi rimane da camire come si fa a rimanere loggati anche quando si chiude la pagina, e non immetere sempre nome utente e pass come si faceva prima

Aggiornamento fatto dal 7 all'8 ora tutto ok...ora mi rimane da camire come si fa a rimanere loggati anche quando si chiude la pagina, e non immetere sempre nome utente e pass come si faceva prima

da sloggato prova a collegarti da questa pagina dicendo ricordami.
CLUB ALFA - Alfa Romeo Forum

cmq explorer dovrebbe chiederti se vuoi salvare la password quando la inserisci la prima volta.

basta salvare la password con le utilità del tuo browser firefox explorer ormai tutti lo fanno, il cookyes scade dopo 900secondi di inattività.
Ho disattivato per motivi di sicurezza questa funzione (per altri forum). Era molto più comodo mantenere loggato (o permettere di spuntare tale funzione, come fanno altri forum).

EDIT: non si riesce manco a postare una cosa che vado in logout...

Per il resto continuo a dire che è un ottimo lavoro...

Ultima modifica:

Cosa strana ora si vedono le scritte nuovamente uno sopra l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X