ecco le foto dell'incidente!!!
il fotografo m'ha preso in pieno hahahah...notare la faccia del mio amico in macchina XD
direi bel botto
ma la macchina non s'è fatta nulla direi...
-freccia saltata
-specchietto rotto
-vetro passeggero scoppiato
-macchina completamente da riverniciare per via delle sassate e 2 botte minuscole...
ecco le foto post ciocco...
il traverso in questione invece si riferisce al minuto 8 del video
io qui sto raccontando le mie esperienze...poi vedete voi se eliminare le foto per una STUPIDA regola del forum
pitbull decidi tu,non è un problema...tanto ormai lo sai che è come combattere contro i mulini a vento hahahahahah
AH...dimenticavo...dal cameracar di mio fratello su clio RS
anche qui al minuto 8
[video=youtube;_ryLudvhBcc]http://www.youtube.com/watch?v=_ryLudvhBcc&feature=related[/video]
la macchina comunque ha avuto un comportamento completamente diverso dal solito...molto probabilmente per le gomme errate,la vecchiaia delle stesse e la pressione completamente cannata...
il 27 febbraio ho girato mooolto più forte con le marangoni Z-linea senza avere questi problemi
ora però non son più tanto sicuro che il problema siano state le gomme perchè testando la macchina in sti giorni la trovo strana...non vorrei aver mandato alla frutta il mio assetto...non lo so,ma la macchina si guida male...boh...ci dovrò lavorare...
per ora cmq la macchina è a posto...vetro cambiato,freccia idem,cambiato il supporto specchietto rotto e rattoppato la calotta con adesivi come ho fatto per gli interni(come si vede anche nel video)...per la carrozzeria invece...pace...per ora rimane così,più avanti verrà riverniciata tutta e credo verranno allargati i parafanghi in modo da non farli più strusciare
per il resto che dire...è la pista...si sa e ne son consapevole,corro anche con gli scooter e so a cosa si va incontro...poco male,alla prossima sarò di nuovo dentro
se quella domenica avessi avuto dello scotch e un pezzo di plexiglass per riparare il finestrino,sarei rientrato senza dire ma...e DA SOLO...ma forse è stato meglio così