eh...come sto facendo io alla fine dei conti,anzi,stiamo facendo...io e il mio amico alex...sperimentando e provando!!solo così posso andare avanti
più in là spenderò circa 400€ per rifare il mio assetto,con taratura da track-day
pitbull è ovvio che farò attenzione
ma come avete già detto e come io stesso ho detto,vanno provate le cose...e allora proviamo!!!non so di quanto riuscirò ad alzare la scatola guida,ma di sicuro un pò di "gioco" riesco a recuperarlo,magari ad 1cm arrivo e potrebbe già essere suffieciente per migliorare le cose senza dover stravolgere nulla
tutto questo lo proverò dopo lo speed-day,non mi va di arrivare con una macchina impreparata
entrerò con la mia solita 145 dove so come comportarmi...poi comincerò lo sviluppo vero e proprio!!!ci vuole tempo
addirittura un mio amico sta studiando ingegneria meccanica e ha bisogno di un modello di auto da portare per poterlo sviluppare(sulla carta naturalmente)beh,ho proposto la 145...soldi permettendo,verrà sviluppata per davvero nel limite del possibile!staremo a vedere!
son daccordo con te che ora la 145 non vale una fava e probabilmente sarà più oggetto di studio...ma non mi aspetterei tutto sto fenomeno in movimento,le corse e la voglia di elaborare sta calando
e secondo me chi vuole correre lo fa con la solita minestra riscaldata
come mai dici che è mal vista la 145?
ciaoooo melooooo
tutto bene??è tanto che non ci si sente!!cosa ne pensi delle modifiche ciclistiche che voglio fare?...dai dai che mi interessa anche la tua opinione
per lavori motoristici avevo per le mani delle camme medie stradali a 190€ spedite...ma lo ******* le ha vendute a qualcun'altro
sigh...ora in rete ci sono delle camme stradali massime!ma tutti me le sconsigliano perchè sono esagerate per uso giornaliero!!tu che dici?
melo gli altri motori sarebbero una figata...ma già si fa fatica a trovare gli aspirati classici sani...figuriamoci ste chicche!!!e poi l'elettronica ecc ecc...che sbatti
e poi io son sempre di un parere...oltre 170\200cv massimo,il TA è sprecato!!!cambierei proprio macchina...a questo aggiungiamo che non voglio il turbo perchè poco"guidabile"...totale,va benone il motore che ho su ora
vorrei arrivare appunto a 170cv massimo...
ma soprattutto vorrei fare in modo che la potenza ottenuta sia ben scaricabile a terra