ma che telefono amico
no tesoro,ma qui sembran tutti interessati a tagliandi e a come si cambia una lampadina buhahahahahahahahahha...
non c'è mai del confronto o scambio di idee su qualcosa di interessante...
allora...il come te lo spiego subito
motore:
i supporti motore della bravo 1.4 dovrebbero essere uguali ma più corti rispetto ai supporti orig della 145...avendo gli attacchi sotto,alzerei il motore
sto facendo controllare al mio ricambista di fiducia,oltre i supporti bravo,anche tutti gli altri supporti compatibili
trapezi:
già ora i trapezi non lavorano in modo troppo corretto perchè abbassando la macchina lavorano così " / " mentre il funzionamento corretto a quel che so è così " \ " o perlomeno così " --- "
lavorando così " / " se si esagera con l'inclinazione,si avrà un angolo di campanatura POSITIVO in appoggio in curva...cosa sbagliatissima...e per di più,alzando il motore,farei lavorare il semiasse e l'omocinetico così " \/ " logorando i componenti...
spessorando gli attacchi dei trapezi sulla culla alzerei di quanto voglio le sedi,riportando negli standard gli angoli e le caratteristiche
questo mi permetterà di avere un baricentro ben più basso senza penalizzare la ciclistica
scatola guida:
abbassando l'auto si hanno problemi di convergenza in curva...
di norma,il corretto funzionamento avviene così " --- " cioè parallelo al terreno...abbassando tanto l'auto lavoreranno in questo modo " / " questo farà si che in curva l'avantreno andrà fuori convergenza lavorando in questo modo " /--| "...lavorando così la ruota in appoggio(quella esterna alla curva) va in "sottosterzo"appoggiando sulla spalla e non lavora giusto!!!fosse il contrario,tipo KART " |--/ " andrebbe meglio
riportando i più paralleli possibili i braccetti riporterò i valori negli standard giusti
è tutto chiaro?
cmq motore e trapezi grado di difficoltà 1(quell'uno è dato dalla ricerca di qualcuno che mi faccia gli spessori su misura,ma nulla di che
se no sarebbe pure 0)
scatola guida grado di difficoltà alta,8 su 10
...tutto questo è dato dal piantone di sterzo e dal telaio...dovrò visionare il tutto e trovare una soluzione,è difficile ma non impossibile
nel complesso spero di riuscire ad alzare tutto almeno di un paio di CM
e abbassare la macchina di altrettanti CM heheheh