Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

oggi è arrivato il mio bambino! Pesa circa 9 kg alla nascita!
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
O.O complimenti è bllo grosso...il bambino XD
che cassa ci metti?
 
una cassa che ho costruito qualche giorno fa, fatta in mdf da 19 mm da 16 litri e qualcosa, come detto da Hertz ;)
 
caspita! non dimenticarti il video allora!
 
ok il sub è quasi pronto!
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda da porvi. Gli esami all' università sono quasi finiti, per l'impianto mi manca solo di comprare l'amplificatore e quindi stavo procedendo con altri 2 lavori: eliminare il tergicristallo posteriore e montare un kit xeno. Ma ho dei dubbi in riguardo:

quando elimino il motorino del tergicristalli, li trovo anche il tubicino per spruzzare l'acqua. Onde evitare di toccare qualcosa per sbaglio se piego il tubicino su se stesso e lo stringo con una fascetta, riesce a reggere?

invece per lo xeno: che marca mi consigliate sui 6000 k?
 
ecco il risultato!
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
In previsione dell' oscuramento vetri,ho provato a rendere neri lucidi i montanti delle portiere, ed inoltre ho provato a risolvere il problema delle maniglie interne delle 147 (il cui rivestimento di plastica si rovina presto prendendo un effetto pelle morta)
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


Cosa ne pensate dei montanti? invece per la maniglia cosa ne pensate? ora però è l' unico pezzo nero lucido dentro l'auto, dovrei abbinarlo con qualcos' altro, avete suggerimenti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho fatto le due maniglie posteriori, solo che una è da rifare da capo in un momento più caldo per far aderire meglio la pellicola


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è evoluta bene! :D
molto bella la maniglia...quell'effetto pelle morta è davvero brutto....sennò ti conviene riverstire la maniglia con qualche pellicola tipo car wrapping....