Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

be devo dire che le gomme vanno veramente bene, ora però quando esagero perdo aderenza con le ruote di dietro, anche loro quasi alla frutta!

- Informazione Pubblicitaria -
riesumo la discussione ponendovi 2 domande:

1°- Secondo voi, tra un sub da 450 w rms (hertz hx 250) ed uno da 600 w rms (hertz hx 300), entrambi amplificati con un giusto amplificatore, si nota la differenza??
Vale la pena spendere intorno ai 200 € in più (che al momento nn ho) per prendere invece che quello da 450 w quello da 600?

2°- Qualcuno di voi potrebbe farmi un fotomontaggio della 147 facendo tutte le parti che ora sono tipo alluminio più cerchi di colore nero? grazie!

Ho iniziato a costruire la scatola del sub!

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
i lavori continuano, anche se il sub mi arriverà tra una decina di giorni.....
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Problema urgente: oggi ho parcheggiato la macchina e ora sono sceso per salutare un amico che mi ha fatto notare un graffio lungo tutto lo sportello posteriore, sicuramente fatto da quei rumeni che fanno gli operai al palazzo vicino e vengono coi furgoncini del caxxo. Ora, a parte domani mattina controllare questi furgoni, cosa posso fare?

placeholder.png

Problema urgente: oggi ho parcheggiato la macchina e ora sono sceso per salutare un amico che mi ha fatto notare un graffio lungo tutto lo sportello posteriore, sicuramente fatto da quei rumeni che fanno gli operai al palazzo vicino e vengono coi furgoncini del caxxo. Ora, a parte domani mattina controllare questi furgoni, cosa posso fare?

L'unica è provare a fare un ritocco e levigarlo una volta asciutto con pasta abrasiva e polish... Ci sarebbero anche quei pennarelli miracolosi che fanno vedere in tv, li ho visti dal vivo e sembra che funzionino... Ma non li ho provati di persona... Mi dispiace comunque.

PS Ho "limato" un pò il tuo post... Certe affermazioni sono vietate dal regolamento ed in linea di massima sconsigliabili in ogni caso...

è una bella fregatura cavolo......potresti provare a passarci un pò di polish ma la migliore soluzione è il carrozziere.....

ieri dopo una bella lavata ho provato a riparare il danno con un campioncino di vernice su misura che mi ero fatto fare qualche tempo fa. Be che dire, la riparazione nn è venuta male, ora almeno nn si vede il bianco del graffio. La settimana prossima provo a dare una seconda mano e a riparare anche altri graffietti qua e la. Non posso caricare le foto su imageshack perchè sono troppo grosse

X