nn lo so, sabato sera stavo tornando a casa e quello seduto a destra mi dice che nn funziona la cintura, provo a vedere che ha ed effettivamente dentro ci manca un pezzetto, sia da un ricambista generico che dal concessionario alfa mi costa 70 €, allo sfascio nn ce l'hanno, sto cercando qualcosa su internet
purtroppo è uscito un bozzo sulla spalla della ruota, quindi devo cambiare almeno 2 ruote -.-"" a questo punto che gomme potrei montare? 205 o 215? le ho omologate entrambe e dietro tengo le 215
e come modello? attualmente ho le michelin pilot sport e le continental sport contact 2, nn mi ricordo quali sull' asse anteriore e quali al posteriore. Sono indeciso tra questi modelli:
- bridgeston potenza
- continental (nn so che differenza c'è tra le sportcontact 2,3 e 5)
- pirelli pzero nero
- dunlop sport maxx
- toyo proxes t1-r
- toyo proxes t1 sport
- falken fk 452
io ti consiglio le hankook ventus s1 evo...costano molto meno delle bridgeston e pare che vanno meglio! (li monta mio fratello sotto la sua 147 e ci si trova da Dio)
mi sono sbagliato, come misura ho le 225/45. Leggendo qua e la tutti consigliano bridgestone re 050 a, ma parlano bene anche delle falken fk 452, che costano di meno. Queste ventus mai sentite veramente
Alla fine stamattina ho montato le bridgestone potenza re050a, che a detta di molti dovrebbero essere le migliori, 225/45, poi vi dico come vanno nn costavano molto di più rispetto alle dunlop o le michelin e ho preso quelle!