Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

O.O ma come? O.O
 
nn lo so, sabato sera stavo tornando a casa e quello seduto a destra mi dice che nn funziona la cintura, provo a vedere che ha ed effettivamente dentro ci manca un pezzetto, sia da un ricambista generico che dal concessionario alfa mi costa 70 €, allo sfascio nn ce l'hanno, sto cercando qualcosa su internet ;)
 
purtroppo è uscito un bozzo sulla spalla della ruota, quindi devo cambiare almeno 2 ruote -.-"" a questo punto che gomme potrei montare? 205 o 215? le ho omologate entrambe e dietro tengo le 215
 
e come modello? attualmente ho le michelin pilot sport e le continental sport contact 2, nn mi ricordo quali sull' asse anteriore e quali al posteriore. Sono indeciso tra questi modelli:
- bridgeston potenza
- continental (nn so che differenza c'è tra le sportcontact 2,3 e 5)
- pirelli pzero nero
- dunlop sport maxx
- toyo proxes t1-r
- toyo proxes t1 sport
- falken fk 452
 
io ti consiglio le hankook ventus s1 evo...costano molto meno delle bridgeston e pare che vanno meglio! (li monta mio fratello sotto la sua 147 e ci si trova da Dio)
 
mi sono sbagliato, come misura ho le 225/45. Leggendo qua e la tutti consigliano bridgestone re 050 a, ma parlano bene anche delle falken fk 452, che costano di meno. Queste ventus mai sentite veramente
 
sicuramente le bridgestone re050a sono ottime e anche le falken....ma costano! se vuoi puoi andare ad occhi chiusi su quel tipo di hankook
 
Alla fine stamattina ho montato le bridgestone potenza re050a, che a detta di molti dovrebbero essere le migliori, 225/45, poi vi dico come vanno ;) nn costavano molto di più rispetto alle dunlop o le michelin e ho preso quelle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene bene sicuramente ti troverai bene!