Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

Ciao, come hai fatto a rendere lucidi i montanti delle portiere?
 
si con le pellicole fatte apposta per il car wrapping verrebbe meglio, ma nn mi va di spendere 40 € di pellicola per maniglie!
Per quanto riguarda i montanti li ho resi lucidi semplicemente applicando della pellicola adesiva nero lucido ;)
 
Finalmente anche l'amplificatore è arrivato! E' un rockford fosgate punch 700s, da ben 700 w RMS a ponte, molto più che sufficienti a spingere il sub ;)

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


Finisco di mangiare e scendo a montarlo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
che faticaccia! Praticamente ho ricablato tutto il baule. Ho sostituito la massa che prima aveva un cavo da 10 awg con uno da 4 awg e gli ho fatto fare un giro diverso per accorciare il tragitto e infine ho rifatto tutti i collegamenti con i positivi e le masse per i 2 ampli. Ora mi manca solo da montare il sub e poi regolare i gain, penso quindi che ora finisco di perfezionare il setup del fronte anteriore e dopodiche posso pensare al sub, meglio una cosa per volta. Ecco un pò di foto:
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo lavoro! veramente una bella realizzazione pulita e precisa! complimenti per la manualità veramente...non è da tutti!
 
grazie, ora però ho un dubbio, ho alzato il gain dell' amplificatore al massimo e il sub non distorce, nonostante sia da 450 w rms mentre l'ampli da 700 w rms
 
che palle, ieri sera uno in retromarcia mi ha rotto il faro destro e abbozzato il parafango anteriore....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un piccolo video!

[video=youtube;5G-cJOQaeTo]http://www.youtube.com/watch?v=5G-cJOQaeTo[/video]
 
ottimo! :D però potevi farci un buco per il reflex...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dicono che suoni meglio in cassa chiusa, e così ho fatto XD Posso realizzare casse per subwoofer di qualsiasi tipo su vostre specifiche, per maggiori informazioni contattatemi!