E' una delle 3 Alfa che possiedo attualmente che adoro di più. Ritirata nuova il 22 maggio 2002, ad ora ha 77mila km e custodita gelosamente e con le miglior cure!
La 156 ha aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox e convogliatore d'aria dal fendi sx, centrale diretto supersprint e finale Remus, modifica al rail JTS, barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore, tubi freno in treccia e dot 5.1, freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci, assetto completo artigianale Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate, barre antirollio 156 gta, distianziali ant e post 16mm, cerchi OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45.
Modifiche Interne
- Pedaliera Momo completa di poggiapiede
- Freno a mano Momo
- Cuffie cambio e freno a mano Momo
- Tappeti Momo
- Amperometro a montante con portastrumento specifico Maxi Car
Modifiche estetiche
- Allargamento Zender (+3cm) anteriore e posteriore resinato a minigonne e paraurti
- Paraurti anteriore artigianale con parti Lester Zender e prese d'aria artigianali, reti Simoni Racing
- Minigonne Cadamuro
- Paraurti posteriore Formula 2 modifcato con estrattore e sagomatura scarico e allargamento Zender
- Vetri posteriore fumè compresa fascia parabrezza
- Fari ant GTA con kit xenon 6000K, posizioni Simoni Racing
- Fari post lexus FK
- Frecce laterali lexus fumè
- Particolari in tinta come maniglie posteriori, montanti porta, attacco specchi e baffetti anteriori
- Modifica mascherina anteriore con rete Simoni Racing
- Trattamento teflon
Ecco le foto.
La 156 ha aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox e convogliatore d'aria dal fendi sx, centrale diretto supersprint e finale Remus, modifica al rail JTS, barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore, tubi freno in treccia e dot 5.1, freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci, assetto completo artigianale Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate, barre antirollio 156 gta, distianziali ant e post 16mm, cerchi OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45.
Modifiche Interne
- Pedaliera Momo completa di poggiapiede
- Freno a mano Momo
- Cuffie cambio e freno a mano Momo
- Tappeti Momo
- Amperometro a montante con portastrumento specifico Maxi Car
Modifiche estetiche
- Allargamento Zender (+3cm) anteriore e posteriore resinato a minigonne e paraurti
- Paraurti anteriore artigianale con parti Lester Zender e prese d'aria artigianali, reti Simoni Racing
- Minigonne Cadamuro
- Paraurti posteriore Formula 2 modifcato con estrattore e sagomatura scarico e allargamento Zender
- Vetri posteriore fumè compresa fascia parabrezza
- Fari ant GTA con kit xenon 6000K, posizioni Simoni Racing
- Fari post lexus FK
- Frecce laterali lexus fumè
- Particolari in tinta come maniglie posteriori, montanti porta, attacco specchi e baffetti anteriori
- Modifica mascherina anteriore con rete Simoni Racing
- Trattamento teflon
Ecco le foto.
Ultima modifica da un moderatore: