Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

Due giorni mi è arrivato lo scarico completo Cecam.
Collettori 4-1
Cat 200 celle
Centrale
Finale ovale 120*80

Spero tra una 10ina di giorni di montarlo. La mappatura dovrà aspettare le camme colombo bariani .
Azzz...complimenti :) così si lavora su un aspirato :D
 
Bella davvero, ben tenuta e curata:eclipsee_Victoria: Bravo:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie :hail::hail::hail:
 
Ultima modifica da un moderatore:
la tua alfa è spettacolare : se io dovessi prendere una 156 la vorrei come la tua : davvero complimenti !!!!

una domandina : per l'aggiunta del filtro vapori olio che ha fatto esattamente?
 
Complimenti! Mi raccomando quando puoi aggiungi qualche foto in più!!! Sono ben gradite!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
la tua alfa è spettacolare : se io dovessi prendere una 156 la vorrei come la tua : davvero complimenti !!!!

una domandina : per l'aggiunta del filtro vapori olio che ha fatto esattamente?

Ho chiuso i due ingressi in aspirazione con dado e teflon per aderenza perfetta. Dalla testa ho chiuso uno sfiato e nell'altro, con un tubo, ho portato tutto sotto la vaschetta del raffreddamento con un filtrino da scooter.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiuso i due ingressi in aspirazione con dado e teflon per aderenza perfetta. Dalla testa ho chiuso uno sfiato e nell'altro, con un tubo, ho portato tutto sotto la vaschetta del raffreddamento con un filtrino da scooter.

molto interessante sul benza, però sul mio diesel credo che lascerò tutto com'è.

la barra duomi posteriore l'hai sentita? la consiglieresti?
 
Se devo essere sincero solo in pista in S molte veloci ho sentito la rigidità del retro, normalmente non proprio. Visto l'esiguo costo si può prendere che male non fa, toglie spazio alla baulieria, e sulla GT dove abbatti i sedili limiterebbe molto il carico di oggetti lunghi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
che mostro!!!!! bellissima... ma urge altre foto...
:D

ma dove si vedono le altre due "sculture" che hai?....
 
X