Alfa 147 moving

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
36
19
34
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
Salve a tutti......avete sentito dell'uscita della "nuova" alfa 147 MOVING...secondo me l'alfa dovrebbe vergognarsi..snaturare la 147 solo per poter vendere gli ultimi residui di magazzino prima di mandarla in pensione...il prezzo è basso ma la dotazione è nulla: cerchi in ferro da 15"(penosi) non ci sono i fari fendinebbia, nè volante nè pomello in pelle e neanche il computer di bordo con display multifunzione...secondo me è una buffonata pazzesca...voi che ne pensate??:decoccio:

alfa 147 moving ???

non ho trovato nessun tipo di informazione su questa versione , che è presentato a partire da 14.500 euro, in cosa consiste?

Re: alfa 147 moving ???

E' una versione con allestimento semplificato per abbassare il prezzo di ingresso alla gamma 147, di fatto deriva dalla Progression a cui sono stati eliminati i cerchi in lega (tornano i cerchi da 15" in ferro con copricerchi in plastica), dei fendinebbia, del volante e pomello in pelle e del display multifunzione.

La dotazione è integrabile con i pacchetti accessori "Sport" e "Premium"

Con la gamma 2009 anche la versione Q2 perde 700€ e l'impianto Bose di serie.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille era per capire visto che sul sito ufficiale non c'è nessuna informazione

bene...vedo che la mia discussione nn ha molto successo:eclipsee_Victoria:..cmq alla luce dell'introduzione della moving( e chi ha delle infi tecniche al riguardo è ben accetto)..vorrei chiedervi delle delucidazioni sulla nuova gamma della 147..ad esempio è vero che la distinctive è stata eliminata??grazie

Salve a tutti......avete sentito dell'uscita della "nuova" alfa 147 MOVING...secondo me l'alfa dovrebbe vergognarsi..snaturare la 147 solo per poter vendere gli ultimi residui di magazzino prima di mandarla in pensione...il prezzo è basso ma la dotazione è nulla: cerchi in ferro da 15"(penosi) non ci sono i fari fendinebbia, nè volante nè pomello in pelle e neanche il computer di bordo con display multifunzione...secondo me è una buffonata pazzesca...voi che ne pensate??:decoccio:

Hanno lanciato questo modello per disfarsi degli ultimi esemplari....sono d'accordo con te....:decoccio:

E' una versione con allestimento semplificato per abbassare il prezzo di ingresso alla gamma 147, di fatto deriva dalla Progression a cui sono stati eliminati i cerchi in lega (tornano i cerchi da 15" in ferro con copricerchi in plastica), dei fendinebbia, del volante e pomello in pelle e del display multifunzione.

La dotazione è integrabile con i pacchetti accessori "Sport" e "Premium"

Con la gamma 2009 anche la versione Q2 perde 700€ e l'impianto Bose di serie.

già..proprio così..ma con eliminazione del display multifunzione si intende proprio il BC presente sul quadro??

Hanno lanciato questo modello per disfarsi degli ultimi esemplari....sono d'accordo con te....:decoccio:

Può dispiacere ma non è sbagliato, comunque in pochi mesi dalle linee della 147 comincerà l'assemblaggio della 149 o come si chiamerà.
Si parla comunque di un auto sul mercato da più di 8 anni che sta avendo una fine di carriera più che dignitosa.

si...dignitosissima...fino alla Moving..!;)
Ok che c'è crisi..però svenderla così...mamma mia,mi sembra che siamo quasi all'lelemosinare..ancora un po' e gli pneumatici te li danno come optional..!L'unica cosa positiva è appunto che finalmente siamo prossimi alla 149!!Olè!son abbastanza fiducioso che stavolta non ci deluderà..!

dai ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che ha una storia decennale, fatta di grandi successi e di vendite molto buone, ci sta anche una conclusione così visto che molti altri marchi mondiali, hanno le auto ferme nuove da vendere nei parcheggi.-...

X