ok, grazie mille
si esatto, la chiave è identica a quella
la chiave poi ha 2 pulsanti, uno per aprire/chiudere le portiere, e poco sotto un pulsante piu piccoletto che serve per aprire il bagagliaio... sono nell'altra facciata del telecomando posizionati i bottoncini... SEI UN GENIO ! ! ! ! ! l'ho sempre detto io
hai sbagliato mestiere eh eh eh eh eh
cmq.. domani credo ke acquistero' il led... mi piacerebbe ultimare il lavoro in mattinata stesso, non dovrebbe essere complicato, basta solo piazzarlo... solo ke mi piacerebbe poterlo far attivare SOLO quando dal telecomando chiudo l'auto... e disattivarlo quando dal telecomando apro l'auto (telecomando / chiavi) il negativo posso collegarlo anche al telaio dell'auto giusto??? ma il rosso dove lo collego??? Ps devo solo collegare il rosso, oppure c'è qualche resistenza da saldare o cose simili??? Ps il leddino mi piacerebbe installarlo, come se fosse l'antifurto di serie, ovvero nel bocchettone centrale, dove sta il computer di bordo, in teoria l'antifurto di serie ha un led messo li davanti (almeno così sta scritto nel libretto uso e manutenzione) ed ho gia trovato il punto esatto (ovviamente domani avro' il led) e lo posizionero'... poi se il punto da me predisposto è troppo "antipatico" o complicato, vabbè lascio stare e lo posiziono vicino la leva del devioluci dove si regola l'altezza dei fari... il posto principale era quello dove mi sarebbe piaciuto piazzarlo
se da li ci sta (in quella zona del led) ci sta qualche cavo o relè da dove prendere il positivo sarebbe il massimo
il bocchettone/computer centrale, so smontarlo, nn c vuole nulla 5 minuti
il led posso piazzarlo io stesso... (se non è da assemblare) credo che basterebbe collegare il negativo al telaio (o in qualke altro negativo) ed il positivo al relè/ fusibile o cose simili giusto??? dove lo piazzo il positivo???
tnks
sempre gentilissimo