ragazzi chiedo aiuto a voi... allora: ho fatto 1 lavoro STREPITOSO ! ! ! ho piazzato il led dove c'è il tasto per regolare l'intensità della luce, e la levetta dell'altezza delle luci ed il tastino dell'azzeramento del trip km il led è la, xke dove volevo piazzarlo io era seriamente troppo complicato, non impossibile ma complicato... cmq... il negativo è piazzato in un bulloncino al telaio... il led è piazzato e va alla grande.. ma apposto di far uscire tutto il led fuori, ho fatto di meglio credo
il led fuori non mi piaceva proprio mi sembrava un po' "zaurdo" sto coso ke sbucava fuori.. allora ho fatto un forellino poco piu piccolo del led cosi il led è incollato col pattex mille chiodi dietro il forellino (piu piccolo del led) ed il led sta dietro sto forellino, in pratica NON si vede e quasi INESISTENTE ! ! ! e quando si accende si vede quel buchetto che lampeggia rosso, senza nessun led in vista
1 lavoro davvero fantastico, prometto che postero' le foto
pero' ora mi serve il vostro aiuto
in pratica mi viene impossibile fare quel lavoro la.. ragazzi il positivo devo prenderlo dal vano fusibili... dove lo becco il cavo giusto???
:'( per favore aiutatemi.. che domattina vorrei ultimare il lavoro... attendo vostre notizie e un lavoro davvero magnifico.. spento NON si vede nemmeno nulla appena lampeggia è qualcosa di fantastico
led inesistente ma ben visibile la luce rossa lampeggiante... ragazzi dove lo prendo il positivo.. per favore rispondete
volevo evitare di mettere interruttori e porcherie... perchè volevo farlo serio il lavoro.. ma mi serve il positivo che fa accendere il led con le sicure chiuse e lo fa spegnere quando si aprono ( cosi quando chiudo l'auto dal telecomando lampeggia e quando la apro si spegne) ma il positivo devo prenderlo per forza dal vano fusibile da uno di tutti quei fili.. per favore.. aspetto vostre notizie e vedo squadra anti mafia 3 ad ogni pubblicità verifichero' vostre risposte... con la speranza che ci sia la risp che cerco
alla fin fine il filo di cui mi parlava celicared, io credo che debba partire da uno di tutti quei spinotti nel vano fusibile..ma quale...??
helppp :'( non vorrei che fosse tutto un lavoro vanificato al vento
confido in voi alfisti... e domani fotografo tutto