Ciao a tutti ragazzi,come qualcuno di voi sa ho acquistato la gtv v6 turbo qualche giorno fa..........
Adesso vorrei fare un bel cambio dell'olio ma non so proprio quale marca e quale densità usare.......
Chiedo consigli a tutti tenendo conto di qualche particolare:
1)La piccina ha 138.000 km
2)Ho l'impianto gpl
3)Abito a taranto e le temperature invernali non vanno mai sotto lo 0
4)Però in estate(che da me dura da fine aprile a quasi ottobre) le temperature raggiungono tranquillamente i 40°(quindi pensavo: 40° di temperatura+impianto a gpl+una coda=motore che si scioglie se nn uso un buon olio.......)
Ragazzi,chiedo consiglio a tutti...........
Possibilmente sapere anche le marche o la marca che si è rivelata ottima in queste condizioni.......insomma,fatemi capire un pò!!!
Grazie a tutti,un saluto!!!!:decoccio:
P.s x i moderatori:
Lo so che una discussione simile esiste già,ma onestamente in quella non ci capisco nulla e poi a me servirebbero risposte più specifiche per via dei km e delle temperature.......
Grazie
Adesso vorrei fare un bel cambio dell'olio ma non so proprio quale marca e quale densità usare.......
Chiedo consigli a tutti tenendo conto di qualche particolare:
1)La piccina ha 138.000 km
2)Ho l'impianto gpl
3)Abito a taranto e le temperature invernali non vanno mai sotto lo 0
4)Però in estate(che da me dura da fine aprile a quasi ottobre) le temperature raggiungono tranquillamente i 40°(quindi pensavo: 40° di temperatura+impianto a gpl+una coda=motore che si scioglie se nn uso un buon olio.......)
Ragazzi,chiedo consiglio a tutti...........
Possibilmente sapere anche le marche o la marca che si è rivelata ottima in queste condizioni.......insomma,fatemi capire un pò!!!
Grazie a tutti,un saluto!!!!:decoccio:
P.s x i moderatori:
Lo so che una discussione simile esiste già,ma onestamente in quella non ci capisco nulla e poi a me servirebbero risposte più specifiche per via dei km e delle temperature.......
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: