Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Visto che oggi siamo solo io e te , l'incontro è ufficialmente cancellato , e ci si vede il prossimo giovedì

No Giò, mi spiace... io sono in scipero e quindi non ci sano giovedì. Come ho scritto nella discussione "quattro chiacchiere"... visto che non c' è mai il responsabile, non ci sono nemmeno io. :)

Ok allora se tu non ci sei , aderisco allo sciopero anch'io :D ..

Comunque avrei avuto una genialata ... perchè non fare giovedì prossimo l'incontro al cinema a vedere checco zalone ? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, eccomi anche qui....giovedì prossimo non ci sono, sarò a Tokyo, quello dopo...why not !

Simo

Ok , va benissimo ;) l'importante ed esserci prima o poi ... e visto che vai a tokyo mi porteresti una 350Z pronto drift o una gtR Skyline pronto gara ( l'ultima ) ? please :D scala 1:1 ehehehe

Scherzi a Parte Buon Viaggio !!!!

Ok allora se tu non ci sei , aderisco allo sciopero anch'io :D ..

Comunque avrei avuto una genialata ... perchè non fare giovedì prossimo l'incontro al cinema a vedere checco zalone ? :D

Boo, non ho mai visto un film di Checco... basta che non mi porti a vedere i cinepanettoni per antonomasia. -..-'

Ciao ragazzi, eccomi anche qui....giovedì prossimo non ci sono, sarò a Tokyo, quello dopo...why not !

Simo

A me portami una GT quadrifoglio oro... guida a destra mi raccomando. Grazie Zanna...

X