Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Visto che oggi siamo solo io e te , l'incontro è ufficialmente cancellato , e ci si vede il prossimo giovedì
 
No Giò, mi spiace... io sono in scipero e quindi non ci sano giovedì. Come ho scritto nella discussione "quattro chiacchiere"... visto che non c' è mai il responsabile, non ci sono nemmeno io. :)
 
Ok allora se tu non ci sei , aderisco allo sciopero anch'io :D ..

Comunque avrei avuto una genialata ... perchè non fare giovedì prossimo l'incontro al cinema a vedere checco zalone ? :D
 
Ciao ragazzi, eccomi anche qui....giovedì prossimo non ci sono, sarò a Tokyo, quello dopo...why not !

Simo
 
A ok... ero entrato giusto per vedere se era ancora esistente l' incontro settimanale.
ahhah ..bella questa pipis! raga sono tornato propio poche ore fa dalle vacanze, quindi giovedi dovrei essere dei vostri!
 
Ciao ragazzi, eccomi anche qui....giovedì prossimo non ci sono, sarò a Tokyo, quello dopo...why not !

Simo

Ok , va benissimo ;) l'importante ed esserci prima o poi ... e visto che vai a tokyo mi porteresti una 350Z pronto drift o una gtR Skyline pronto gara ( l'ultima ) ? please :D scala 1:1 ehehehe

Scherzi a Parte Buon Viaggio !!!!
 
Ok allora se tu non ci sei , aderisco allo sciopero anch'io :D ..

Comunque avrei avuto una genialata ... perchè non fare giovedì prossimo l'incontro al cinema a vedere checco zalone ? :D

Boo, non ho mai visto un film di Checco... basta che non mi porti a vedere i cinepanettoni per antonomasia. -..-'

Ciao ragazzi, eccomi anche qui....giovedì prossimo non ci sono, sarò a Tokyo, quello dopo...why not !

Simo

A me portami una GT quadrifoglio oro... guida a destra mi raccomando. Grazie Zanna...
 
ok come non detto allora ... facciamo il classico incontro ;)
 
Non so Giò... senti anche dagli altri... dimmi pure! AHAHAHAHAH
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X