Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
a giovedì prossimo ragazzi ;)
 
A giovedì prossimo... con Febio vestito da Befana! Graaaande....

Lista per giovedì 6 gennaio... ritrovo presso Stanguellini a Modena... ora dell' incontro 20:30 - 21:30 e poi ci si sposta. Mi sono scordato qualcosa Febio?

1) Pipis
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
 
Sei stato perfetto Pipis, come sempre ... Io ora sono influenzato , ma cascasse il mondo giovedì sera sono li.

Lista per giovedì 6 gennaio... ritrovo presso Stanguellini a Modena... ora dell' incontro 20:30 - 21:30 e poi ci si sposta


1) Pipis
2) Giox156
3)
4)
5)
6)
7)
8)
 
Sei stato perfetto Pipis, come sempre ... Io ora sono influenzato , ma cascasse il mondo giovedì sera sono li.

Lista per giovedì 6 gennaio... ritrovo presso Stanguellini a Modena... ora dell' incontro 20:30 - 21:30 e poi ci si sposta


1) Pipis
2) Giox156
3)
4)
5)
6)
7)
8)

Giò la roccia... warrior vero!

Ho anche altre parole simpatiche per chi si iscrive... :)
 
ma siamo sempre solo noi 3 ? nessun altro interessato??????? :(
 
Sculiniii...io sono a Fiorano a far montare il subwoofer ecc tutta la giornata...questo Bose fà ca.gare rispetto all'impianto che avevo prima...se faccio tardi posso essere dei vostri, visto che sono già in zona...farò sapere a febiooo
 
ok! come mai proprio a Fiorano? c'è uno bravo con gli impiannti stereo? anche il mio impianto attuale non mi piace!

( fine OT , ok lo so che l'ho fatto io :D )

in ogni caso hai il mio numero, poi mi farai sapere ;)
 
domani io molto probabilmente non ci sarò :(
 
perfetto , allora fabio facci sapere se ci sarà pazzini , altrimenti se siamo solo io e Pipis , direi di rimandare tutto a Giovedì prossimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A ok... ero entrato giusto per vedere se era ancora esistente l' incontro settimanale.
 
X