Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Ahah! Giò sei un gande, l' ho sempre detto. Dai Giò, riesci a essere qua per le 20:30??? Dai dai. :p

Comunque per stasera io non ci sono. Dopo una lunga serie positiva ho una macchia indelebile. :'( Domani mattina lavoro... idem lunedì mattina! Poi ferie... almeno fino a fine anno e poi aspetta solo a me decidere cosa fare, se prolungare o no!

Comunque poche ciancie, posto la lista dell' incontro settimanale di stasera:

1) FEBIO5
2)
3)
4)
5)

Notare il nome, quando si dice essere responsabili fino alla fine... tieni duro Febio per stasera!!! Tieni in alto la bandiera dell' Alfa per noi tutti... :D
 
Ahahaha , ma Febio non ci sarà :D molto probabilmente da quello che ho capito è già in montagna .. hihihihihi
 
no no sono ancora a Modena, parto domattina, però ovviamente incontro sospeso per scarsità di partecipanti :D
 
Bene, allora buon viaggio per domani, io avevo capito che stavi andando in montagna visto che eri già al volante della "croma" :D
 
Bene, allora buon viaggio per domani, io avevo capito che stavi andando in montagna visto che eri già al volante della "croma" :D

no no : oggi avevo la Croma come mulo, e che bel mulo con 200 cv :D :D ... fine OT
 
Potevi essere responsabile nel vero senso della parola e non hai preso la palla al balzo non presentandoti all' incontro settimanale. E se era la volta buona che arrivava uno con la 8C??? Che figuraccia. :'(
 
Hai ragione Pipis , magari ne arrivavano 3, 4 con la 8C , proprio per farlo sentire ancora più in colpa :D
 
ed eccomi qui : a casa il Giovedì :D

posto la lista, ma se dovessi essere l'unico, ritrovo rinviato a giovedì prossimo, io provo a mettere la lista perchè io ci potrei essere, poi non so, credo che molti siano via/impegnati, però tentar non nuoce :D

1) FEBIO5
2)
3)
4)
5)
 
fabio io non ci sono, però Giov prox è ok, semprechè non si faccia partire un raduno sotto la befana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X