Miii quanto sale!! Beh una gita ogni tanto ci vuole, Ciao AdrianoVisualizza allegato 73986Visualizza allegato 73985Visualizza allegato 73984Buona sera picciotti, oggi pomeriggio a Milano, purtroppo non siamo riusciti a incontrarci con l'amico Mario...
Però non ci siamo tirati indietro per un bel aperitivo.
Foto di rito davanti alla montagna di sale e all'aeroporto (non è un Alfa, hahaha)
Bel pomeriggio ragazzi, molto meglio che lavorare hehehe
Miii quanto sale!! Beh una gita ogni tanto ci vuole, Ciao Adriano
Tutto bene grazie, a parte che per ora io faccio a pugni con l'arlegia al polline: dannaz :. E voi tutto bene?Ciao Antonio, si si, una gita fà sempre bene !!!
Voi tutto bene ?
Ciao Alfio e buon lavorobuona sera amici! benvenuto al nuovo utente, Alchimista
sono di rientro dalla solita partita del venerdì sera tra amici, passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavurà..
Nicola bello il raduno in Calabria,e poi belle zone,Serra san Bruno lo conosco,qualche estate fa ci sono passato.. purtroppo non potrò essere dei vostri, i "capi" si sono già impegnati quel fine settimana
bene, è tempo di andare, vi auguro una felice notte,ciaoooo......
Domani però mi tocca lavorare, per recuperare oggi !!!! Ma ne è valso la pena.Tutto bene grazie, a parte che per ora io faccio a pugni con l'arlegia al polline: dannaz :. E voi tutto bene?
Ahahah!! In questo caso prima il piacere e poi il dovereDomani però mi tocca lavorare, per recuperare oggi !!!! Ma ne è valso la pena.