hahaha, grande Antonio !!! Mi sa che è meglio che andiamo a dormire hehehe. Io vado, buona notte Antonio e buona notte siculi .Si,si questo sarà il motivo primario per venire lì...sono troppo curioso di vedere la tv....: sgrat :. :grinser021:
hahaha, grande Antonio !!! Mi sa che è meglio che andiamo a dormire hehehe. Io vado, buona notte Antonio e buona notte siculi .Si,si questo sarà il motivo primario per venire lì...sono troppo curioso di vedere la tv....: sgrat :. :grinser021:
Buonanotte Adriano e notte alla Siciliahahaha, grande Antonio !!! Mi sa che è meglio che andiamo a dormire hehehe. Io vado, buona notte Antonio e buona notte siculi .
Si si , me lo ricordo, simpaticissimo anche lui (che coppia ragazzi !!!). Salutamelo.buongiorno amici miei.....oggi sto meglio!!!!!!!!!!!!
adriano staser sono a mangiare a casa di fabio......il ragazzo che era con me al raduno........
ccome state??????amici???e stasera finito di mangiare si corre a lavare la macchina
Tutto bene Mario, come già scritto più indietro a Antonio, ce la siamo goduta con Manu, prima in centro e poi a l'eoroporto, ci siamo fatti un sacco di risate, eravamo un po su di giri...hahahanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-----------------dovro veeere le previsioni piu tardi...magari cambianooooooo
allora tutto bene all'areoporto???
Dai che forse arriva anche qui :eclipsee_Victoria: (ho i miei dubbiadrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e uscito il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee