Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si,si questo sarà il motivo primario per venire lì...sono troppo curioso di vedere la tv....: sgrat :. :grinser021:
hahaha, grande Antonio !!! Mi sa che è meglio che andiamo a dormire hehehe. Io vado, buona notte Antonio e buona notte siculi .

Buongiorno carusi, oggi si lavora...ma tanto il tempo è brutto, quindi poco male hehehe
buona giornata siculi :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno amici miei.....oggi sto meglio!!!!!!!!!!!!

adriano staser sono a mangiare a casa di fabio......il ragazzo che era con me al raduno........

ccome state??????amici???e stasera finito di mangiare si corre a lavare la macchina

buongiorno amici miei.....oggi sto meglio!!!!!!!!!!!!

adriano staser sono a mangiare a casa di fabio......il ragazzo che era con me al raduno........

ccome state??????amici???e stasera finito di mangiare si corre a lavare la macchina
Si si , me lo ricordo, simpaticissimo anche lui (che coppia ragazzi !!!). Salutamelo.
Ma cosa vuoi lavare la macchina, che hanno annuciato ancora acqua ????!!!!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-----------------dovro veeere le previsioni piu tardi...magari cambianooooooo

allora tutto bene all'areoporto???

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-----------------dovro veeere le previsioni piu tardi...magari cambianooooooo

allora tutto bene all'areoporto???
Tutto bene Mario, come già scritto più indietro a Antonio, ce la siamo goduta con Manu, prima in centro e poi a l'eoroporto, ci siamo fatti un sacco di risate, eravamo un po su di giri...hahaha

adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e uscito il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e uscito il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai che forse arriva anche qui :eclipsee_Victoria: (ho i miei dubbi :mad:, ma meglio così, perché devo lavorare, a proposito forse è meglio che mi metto a l'opera...)
Ciao Mario e buona giornata

Buona giornata adriano........speriamo che mantenga il tempo....cias cias cias

X