Ragazzi, scusate se apro questa discussione, ma visto che ttg segue questa sezione del forum vorrei sapere che ne pensa lui (e credo che qui possa interessare a molti) di un presunto problema che ho letto da un'altra parte...
In pratica, un utente di un altro forum ha riportato questo:
Ora, non voglio creare inutili allarmismi visto che sembrerebbe l'unico caso accaduto, ne voglio tantomeno alimentare inutili leggende metropolitane, sia chiaro!
Se ho postato questa cosa è perchè mi piacerebbe sapere da un tecnico che si occupa dell'elettronica della giulietta se:
In pratica, un utente di un altro forum ha riportato questo:
è capitato ad una mia carissima amica..in autostrada, sul dritto, ha bloccato le ruote da sola (NON stava frenando) e si è girata..fortunatamente, non ha sbattuto contro niente e nessuno per via dell'autostrada deserta
portandola a torino, era diretta li, le hanno detto che "sono già a conoscenza", però non so se è la solita frase di rito o è vero..un paio di settimane e gliel'hanno ridata..
Ora, non voglio creare inutili allarmismi visto che sembrerebbe l'unico caso accaduto, ne voglio tantomeno alimentare inutili leggende metropolitane, sia chiaro!
Se ho postato questa cosa è perchè mi piacerebbe sapere da un tecnico che si occupa dell'elettronica della giulietta se:
- questa cosa potrebbe essere davvero accaduta
- cosa potrebbe aver causato questo problema (elettronica, intervento dell'esp, altro?)