Pagamento Bollo

spaccamudande

Alfista principiante
29 Settembre 2010
61
0
6
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
170 cv
Slave a tutti sono di Padova.
Volevo capire inanzi tutto il costo a Padova del bollo quanto tempo ho per pagarlo e se all'acquisto lo si paga tutto.
Grazie.
Auto giulietta 1.4 170 cv multiair sport parck
 
Riferimento: Pagamento Bollo

grazie è solo che so che ci sono alcune finestre per pagarlo cmq chiederò al concessionario!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Pagamento Bollo

appunto è quello che ho scritto!
Il primo bollo per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se il veicolo è stato immatricolato negli ultimi dieci giorni del mese, si può, però, pagare fino alla fine del mese seguente.

Qualora l'ultimo giorno utile per il pagamento fosse un sabato o un festivo, il termine slitta al primo giorno lavorativo successivo.
 
Riferimento: Pagamento Bollo

Appena pagato, 330 euro (perchè siamo ad ottobre, il costo pieno annuale sarà 355,30)
Con l'Ibiza pagavo 284, era 130cv ma EURO 3.
Quindi tutti quelli che mi dicevano che avrei pagato un botto di più sia in bollo che assicurazione sono stati ampiamente smentiti :)
 
Riferimento: Pagamento Bollo

Appena pagato, 330 euro (perchè siamo ad ottobre, il costo pieno annuale sarà 355,30)
Con l'Ibiza pagavo 284, era 130cv ma EURO 3.
Quindi tutti quelli che mi dicevano che avrei pagato un botto di più sia in bollo che assicurazione sono stati ampiamente smentiti :)
Beh hai pagato il 25% in più...a fronte del 30% in più di cavalleria.... :D e soprattutto: adesso hai un' Alfa!! :D hiih
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Pagamento Bollo

Essi, il 5% di cavalli omaggio! :-D Cavalli di Razza!
Esco OT e rientro subito: devo dire che anche l'Ibiza 2003 era ben fatta dentro, ma qui siamo su un altro pianeta, anche rispetto alle attuali Golf! fine OT ;-)
 
Riferimento: Pagamento Bollo

appunto è quello che ho scritto!

confermo quanto dici....la mia immatricolata fine settembre ho di tempo fino a fine ottobre per non avere le sanzioni....
cmq per notizia a me è 590.72 euro
 
Riferimento: Pagamento Bollo

e grazie alfista, la tua è 235Cv ....i piaceri si pagano! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X