Pagamento Bollo

La mia è stata immatricolata il 28 agosto e ho pagato anche tutto agosto. Comunque la regione Veneto mi ha sedito a casa la settimana scorsa una lettera in cui mi viene ricordato che afine maggio scade il termine per il pagamento (il bollo scadeva ad aprile e si ha un mese per potere rinnovare il pagamento).
 
Salve a tutti mi chiamo Alessio in questi giorni devo comprare la mia nuova macchina, sono indeciso tra la Giulietta 2.0 170 o prendere la Quadrifoglio, qualcuno s'ha dirmi come và la Quadrifoglio ? Consuma parecchio ?
 
Salve a tutti mi chiamo Alessio in questi giorni devo comprare la mia nuova macchina, sono indeciso tra la Giulietta 2.0 170 o prendere la Quadrifoglio, qualcuno s'ha dirmi come và la Quadrifoglio ? Consuma parecchio ?

ciao alessio...questa non è la discussione appropriata
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-17.html#post745190 li ho messo una serie di consumi...
appropriata a questa discussione ti posso dire che se stai valutando anche la qv devi prendere in considerazione non solo i consumi e kilometraggio annuo ma anche il bollo che è una grossa botta...in abruzzo sono 600 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto