Pagamento Bollo

ragazzi nel libretto della nuova giulietta c'e' scritto imposta di bollo assolta in modo virtuale,lo devo pagare o no?
 
Si, va pagato per tutta la durata dell'anno, quindi tu pagherai da marzo a dicembre. Hai tempo fino alla fine del mese di immatricolazione per pagarlo senza sovrattassa.
 
Si, va pagato per tutta la durata dell'anno, quindi tu pagherai da marzo a dicembre. Hai tempo fino alla fine del mese di immatricolazione per pagarlo senza sovrattassa.

grazie ,pensavo nn dovessi pagarlo,pazienza :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti piacerebbe eh?! se non devi pagare il tuo ti faccio pagare il mio ma non so quanto ti conviene :lachen001:
ahahahahahaha certo che mi piacerebbe nn pagarlo :D oggi giorno paghiamo anche l aria che si respira :D ,mmm preferisco pagare il mio il tuo bollo sicuramente è una bella botta con tutti quei KW e cavallini che hai nel cofano :D
 
ahahahahahaha certo che mi piacerebbe nn pagarlo :D oggi giorno paghiamo anche l aria che si respira :D ,mmm preferisco pagare il mio il tuo bollo sicuramente è una bella botta con tutti quei KW e cavallini che hai nel cofano :D

dai sono solo 172.5 kw=598 euro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
urca 600 euro di bollo però che soddisfazione :D

ehehe si si le emozioni te le tira fuori tutte sia quando ti devi divertire sia quando la prendi per andare a pagare il bollo diciamo che è completa!
 
eccomi Alfista continuo qui che siamo in topic,

citando il link che mi hai mandato nell'altra discussione:

Il mese di immatricolazione va comunque versato per intero, anche nel caso in cui l'auto sia stata registrata l'ultimo giorno del mese (vedere "Ritardo nei pagamenti" per conoscere gli importi di mora applicati in caso di ritardo).

Attenzione: in Lombardia e Piemonte il primo pagamento può essere sempre effettuato fino all'ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione.


sembra che se è immatricolata ad aprile, anche il 29, tu paghi comunque il rateo sul mese, cioè i 12 mesi partono da aprile 2011, (quindi gli regalo un mese per 2 giorni)
mentre se te l'avessero immatricolata il 02 maggio, i 12 mesi partivano da maggio,

in entrambi i casi hai tempo a pagare fino al 31 maggio 2011.
 
- Informazione Pubblicitaria -
eccomi Alfista continuo qui che siamo in topic,

citando il link che mi hai mandato nell'altra discussione:

Il mese di immatricolazione va comunque versato per intero, anche nel caso in cui l'auto sia stata registrata l'ultimo giorno del mese (vedere "Ritardo nei pagamenti" per conoscere gli importi di mora applicati in caso di ritardo).

Attenzione: in Lombardia e Piemonte il primo pagamento può essere sempre effettuato fino all'ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione.

sembra che se è immatricolata ad aprile, anche il 29, tu paghi comunque il rateo sul mese, cioè i 12 mesi partono da aprile 2011, (quindi gli regalo un mese per 2 giorni)
mentre se te l'avessero immatricolata il 02 maggio, i 12 mesi partivano da maggio,

in entrambi i casi hai tempo a pagare fino al 31 maggio 2011.

da come dice 4ruote si, io mi confondevo col pagamento ma come te anche io sono rimasto fregato visto che è stata immatricolata il 25 settembre quindi per 5 giorni ho pagato tutto il mese
 
X