Dubbi su connettore staccato Alfa 147

andrea147

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
14
0
1
45
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
19 jtdm 8v
Ciao a tutti,
ho la mia nasona da nemmeno un mese, 2500km oggi, tanto x scrupolo mi chino a controllare l'usura delle gomme, gomme ok, poi sposto lo sguardo e vedo un connettore pendente, che non si sa a che serva, mi infilo sotto la macchina e controllo gli altri cavi che vanno alla pinza freno ecc., ma niente sono tutti attaccati.
Vi chiedo è possibile che quel connettore stia così tranquillo scoperto all'interno del passaruota.
Allego una foto e ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
Rispondetemi

Allegati

• Spinotto.jpg
    Spinotto.jpg
    352.5 KB · Visualizzazioni: 982
AIUTO!!!
ma almeno sulla vostra nasona si vede questo connettore?
è attaccato o staccato come il mio?
Grazie comunque a tutti
Buon Alfa

oh santo cielo .....mistero dei misteri !!!!
qui' serve l'intervento di blade o teknomotion .....
purtroppo non so risponderti potrebbe essere sicuramente un cablaggio dedicato all'abs ma in quel caso dovrebbe segnalarti un a anomalia ......
di sicuro data la tua scrupolosa attenzione io non esiterei a recarmi in alfaromeo
oggi con l'elettronica non si scherza ....
intanto ho risposto per tenere in up il tuo problema

e se fosse il connettore della spia di esaurimetno delle pasticche?ad esempio non tutte le auto hanno questa funzione come dotazione di serie magari forse sbaglio riferendomi alle utilitarie...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' il connettore del cablaggio dell'antifurto originale. La centralina, se ci fosse, sarebbe proprio nel passaruota.
Tranquillo.
ciao

Si. E non solo quello. Se vai a cercare ne hai anche altri in altri posti :)

Diciamo che così pendente non dovrebbe essere Andrea,magari acompagnalo dentro il passarouta in modo che non vada a toccare e si rompa. E' sempre meglio tenerlo in buone condizioni. Magari chissà torna sempre utile.