ciao a tutti.....mi ripresento dopo un bel pò di tempo......allora...ho un problema con il display....niente di grave.....se non fosse che viaggiando ai 150 km mi dice che la velocità media è di 213 km/h, in consumo a 24km/l ( ai 213 km/h !!!! ), e ogni 7 km lui ne contabilizza 12...
Tutto qusto è nato dopo un'intervento in officina autorizzata ( i guai non vengono mai da soli).
A causa della rottura della pompa dell'acqua si è rotta la cinghia di distribuzione (72000 km) ... per fortuna sono partiti "solo" i bilancieri e non le valvole e me la sono cavata con circa 1500 euro....
mentre c'erano mi hanno cambiato pure la cinghia dei servizi..
Da notare che l'autovettura è arrivata in officina ( il giorno dopo in quanto il problema è sorto di domenica e quindi l' ACI mi ha portato nei suoi depositi e solo il lunedi mattina mi ha spostato l'auto in offiina) con la batteria completamente scarica, perchè sono rimaste sempre accese i lampeggiatori di emergenza.
A questo punto mi/vi chiedo.....può esserci una correlazione tra le cose??? il display da dove prende il segnale della velocità, o dei km perrcorsi???
Grazie a chiunque sappia darmi delle delucidazioni!