Alfa Giulietta - Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

dantedr

Alfista principiante
23 Febbraio 2011
60
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm - 2
Nuovi aggiornamenti della centralina per i motori JTDm-2 in dotazione alla Giulietta, sia 1.6 che 2.0 litri.
Se riscontrate problemi di seghettamento o di scarso rendimento dei vostri motori, evidenziatelo ai centri di assistenza e informateli dell'esistenza di questi aggiornamenti, rilasciati da pochissimi giorni dalla divisione Alfa Romeo.

Per completezza, vi riporto anche le versioni, cosi come me le hanno comunicate.
S.A. - 50.01.10
S.A. - 10.55.10
S.A. - 10.02.1

---------------------------------------------------------------

La Giulietta potrebbe avere problemi anche con alcuni sistemi di climatizzazione delle prime versioni, in particolare con le guarnizioni di tenuta di alcuni raccordi delle tubazioni risultate difettose.
Anche in questo caso sono state distribuite nuove guarnizioni che dovrebbero risolvere definitivamente il problema.

(CIT.)

Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Nuovi aggiornamenti della centralina per i motori JTDm-2 in dotazione alla Giulietta, sia 1.6 che 2.0 litri.
Se riscontrate problemi di seghettamento o di scarso rendimento dei vostri motori, evidenziatelo ai centri di assistenza e informateli dell'esistenza di questi aggiornamenti, rilasciati da pochissimi giorni dalla divisione Alfa Romeo.

Per completezza, vi riporto anche le versioni, cosi come me le hanno comunicate.
S.A. - 50.01.10
S.A. - 10.55.10
S.A. - 10.02.1

La Giulietta potrebbe avere problemi anche con alcuni sistemi di climatizzazione delle prime versioni, in particolare con le guarnizioni di tenuta di alcuni raccordi delle tubazioni risultate difettose.
Anche in questo caso sono state distribuite nuove guarnizioni che dovrebbero risolvere definitivamente il problema.

(CIT.)

sono aggiornamenti solo per i diesel?
sul clima non ho capito...cosa dovrebbe accadere per capire se queste guarnizioni sono difettose?

perdita di gas!

- Informazione Pubblicitaria -

perdita di gas!

praticamente si scarica subito il clima giusto? a me in 7 mesi raffredda regolarmente ed è di settembre.
Ma quell'aggiornamento di centralina riguarda solo i diesel? il tbi niente?

alfista.... la tua non ha aggiornamenti... ehehe. la tua ha viene seguita direttamente da me ahahahah

alfista.... la tua non ha aggiornamenti... ehehe. la tua ha viene seguita direttamente da me ahahahah

grande!!! non sai quanto mi fa piacere questa cosa. comunque se ti può essere utile...10000 km il motore è preciso minimo regolare e stabile sia a freddo con aria aperta sia a motore caldo e al momento non averto seghettamenti in erogazione

ma TTG ora lavora per la DIGòS?!?!?! :-O

ma le "giuliette" ke sono ancora in distribuzione hanno già l'aggiornamento centralina fatto...oppure va cmq fatta fare...ed è in garanzia eventualmente?!?!??!
la mia giulietta arriverà in concessionario tra qke giorno....

ottima domanda...io l'ho ordinata venerdì e dovrebbe arrivarmi x fine maggio...spero proprio di riceverla già aggiornata!!!

domanda: ma per seghettamento che intendete?
il famoso problema del vuoto a 1500 giri?
no perchè spero proprio che lo risolvano fin oa quando arriverà la mia giuly !!

ma le "giuliette" ke sono ancora in distribuzione hanno già l'aggiornamento centralina fatto...oppure va cmq fatta fare...ed è in garanzia eventualmente?!?!??!
la mia giulietta arriverà in concessionario tra qke giorno....

Sono nella stessa situazione...

X