Alfa Giulietta - Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Nuovi aggiornamenti della centralina per i motori JTDm-2 in dotazione alla Giulietta, sia 1.6 che 2.0 litri.
Se riscontrate problemi di seghettamento o di scarso rendimento dei vostri motori, evidenziatelo ai centri di assistenza e informateli dell'esistenza di questi aggiornamenti, rilasciati da pochissimi giorni dalla divisione Alfa Romeo.

Per completezza, vi riporto anche le versioni, cosi come me le hanno comunicate.
S.A. - 50.01.10
S.A. - 10.55.10
S.A. - 10.02.1

---------------------------------------------------------------

La Giulietta potrebbe avere problemi anche con alcuni sistemi di climatizzazione delle prime versioni, in particolare con le guarnizioni di tenuta di alcuni raccordi delle tubazioni risultate difettose.
Anche in questo caso sono state distribuite nuove guarnizioni che dovrebbero risolvere definitivamente il problema.

---------------------------------------------------------------
(CIT.)

La mia è arrivata circa 15 gg fa è gia aggiornata ? io sinceramente di problemi non ne ho notati ma mi interessava sapere se poteva essere tra quelle a cui serve l'aggiornamento. Dove posso verificare le versioni da te indicate sul mio libretto ???
Grazie mille
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

La versione la può vedere solo la concessionaria tramite Examiner. ( sono quasi sicuro... ) aspettiamo se ttg smentisce...
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

La versione la può vedere solo la concessionaria tramite Examiner. ( sono quasi sicuro... ) aspettiamo se ttg smentisce...

è così solo l'examiner, legge la versione del software e segnala all'operatore che è necessario l'aggiornamento...se invece la versione installata in centralina è la medesima ovviamente non segnala nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

è così solo l'examiner, legge la versione del software e segnala all'operatore che è necessario l'aggiornamento...se invece la versione installata in centralina è la medesima ovviamente non segnala nulla.

Alla fine allora controlleranno quando si farà il primo tagliando la versione della centralina e provvederanno loro all'eventuale aggiornamento.
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

scusate l'ignoranza ma le sigle delle versioni
S.A. - 50.01.10
S.A. - 10.55.10
S.A. - 10.02.1
a cosa si riferiscono??a quali motorizzazioni?
io ho una 2.0 140 è tra le versioni da fare l'aggiornamento?
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Come già richiesto... qualcuno può spiegarci il problema del "seghettamento" ? (per caso l'auto si masturba ? :lachen001:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Come già richiesto... qualcuno può spiegarci il problema del "seghettamento" ? (per caso l'auto si masturba ? :lachen001:)

il seghettamento è la mancanza di fluidità nell'erogazione della potenza...praticamente il motore anzichè salire di giri in modo fluido tende a strappare come se avesse vuoti di potenza brevissimi alternati tra loro in maniera frequente.
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Grazie Alfista... sei una potenza!
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

a me non seghetta (è una tipa seria :p) per fortuna, erogazione costante. forse è nata aggiornata visto che è nuova
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

a me non seghetta (è una tipa seria :p) per fortuna, erogazione costante. forse è nata aggiornata visto che è nuova

mak tranquillo quando fanno gli aggiornamenti non significa che tutte hanno il difetto...comunque anche se la tua non ha "problemi" la prima volta che ti attaccheranno l'examiner sarà lui a dire se necessita di aggiornamento.
 
X