Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quasi quasi tolgo i miei xeno di serie e provo 'sti led....me state a fa' venì la voglia!

buahahaha addirittura!!!

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Tempi di consegna un mese!

Cavoli! :confused:

P.S.
Mi sa che ci tocca aprire un nuovo thread "Led Anabbaglianti Giulietta After Market" e continuare lì.
qui siamo OT da un paio di pagine.

AHAHAH ma si dai... facciamo impazzire Gialdo con l'unione e spostamenti dei post sul forum :p

Ah JOSTYLE, puoi chiedere al tizio di XENOVISION se per farsi montare il kit li da loro bisogna lasciare lì l'auto e, se si, per quanto tempo? Nel caso un viaggio lì ce lo faccio se il LED fallisce

- Informazione Pubblicitaria -
Non ancora, il mese per averli mi ha raffreddato i bollenti spiriti.
Io sono umorale, se mi và via la scimmia non faccio più nulla ;)

Quale venditore dice un mese?

Vedo solo che puoi mandarli indietro entro un mese.

EBay # 251200103887
€108
Consegna in 5 giorni lavorativi

Ultima modifica:
Quelli sono i tempi di spedizione in USA.
Ho mandato mail per info varie e mi ha confermato che in Italia i tempi sono quelli lì.

Non ancora, il mese per averli mi ha raffreddato i bollenti spiriti.
Io sono umorale, se mi và via la scimmia non faccio più nulla ;)
Qui a casa purtroppo di scimmie ne ho fin troppe...che ne vuoi una? Te la presto volentieri.

Ho già lo zoo..... :D

Comunque il venditore è molto disponibile, lui stesso mi ha scritto che avrebbe dichiarato 25$ di valore per evitare i dazi, inoltre ha specificato che spedisce con DHL quindi il pacco fà dogana a parte.

Ho già lo zoo..... :D

Comunque il venditore è molto disponibile, lui stesso mi ha scritto che avrebbe dichiarato 25$ di valore per evitare i dazi, inoltre ha specificato che spedisce con DHL quindi il pacco fà dogana a parte.

Ooooocchio a dichiarare certe cose pubblicamente poli....... ahahahah
A sto punto digli di barrare la crocetta sul quadratino "Gift" ed eviti tutte le spese..... ;)

Su su su su su ordina che così si fa su 4 soldi e mi fa ste benedette H4 moving... :D

L'hai contattato tramite ebay o hai una sua mail diretta? Così gli chiedo se riesce a reperirmele magari...

Mail ebay.... ;)

Gift mi ha specificato che è un giochetto ormai conosciuto!

X