Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho già lo zoo..... :D

Comunque il venditore è molto disponibile, lui stesso mi ha scritto che avrebbe dichiarato 25$ di valore per evitare i dazi, inoltre ha specificato che spedisce con DHL quindi il pacco fà dogana a parte.

ottima idea, questione di tarec... e io che dicevo qualche post fa...?
il problema è nel caso di danneggiamento... l'oggetto per il corriere vale 25$...
o te la rischi o ti conviene pagare per intero...
comunque nel caso decidessi di fartelo dichiarare per il prezzo reale, fatti fare lo scorporo del VAT, in modo che lo acquisti detassato... così bene o male compenseresti un pò l'iva italiana anche se non so in che % perchè varia da stato a stato... :grinser002:

Ooooocchio a dichiarare certe cose pubblicamente poli....... ahahahah
A sto punto digli di barrare la crocetta sul quadratino "Gift" ed eviti tutte le spese..... ;)

Su su su su su ordina che così si fa su 4 soldi e mi fa ste benedette H4 moving... :D

L'hai contattato tramite ebay o hai una sua mail diretta? Così gli chiedo se riesce a reperirmele magari...

siamo nel 2013, alla dogana non credono più a babbo natale :Joker:

Anche qua, "Gift" "Sample" etc sono tutti conosciuti e becchi una multa salata tu e il venditore.

oltre probabilmente a non vederti recapitato l'oggetto...

Ultima modifica:
Mail ebay.... ;)

Gift mi ha specificato che è un giochetto ormai conosciuto!

Ahahahah ma noooo io stavo scherzando!!!! Sono giochetti che se ti beccano passi rogne, e non ne vale la pena!
Fai come ti ha detto luplo, chiedigli lo scorporo del VAT così il valore aggiunto lo paghi solo qui in italia, sicuramente ammortizzi!
Ma ti consiglio di far dichiarare l'importo reale dell'acquisto, io non rischierei, soprattutto in caso di smarrimento o danneggiamento...

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Novità signori?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Io non le ho più prese. Per ora. Sono però in "lista spese" ;)

Capperi abbiamo perso una cavia volenterosa :D

Accidenti!!! non avevo letto queste pagine, devo dire che sono mooooolto interessato!!! :grinser005:
Però sono un pò caruccie!!! no no no non se ne fa di niente per ora!!! :)

Confido nel trovarle in Italia ad un prezzo onesto.

Controllato su sito
customs.hmrc.gov.uk/channelsPortalWebApp/channelsPortalWebApp.portal?_nfpb=true&propertyType=document&_pageLabel=pageTravel_ShowContent&id=HMCE_CL_000014
E ho notato che da qua in UK, devo solo pagare l'IVA e niente tasse d'importazione.

Magari le ordino io.

Facci sapere

X