Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Oggi come promesso vado ad ostia al centro installazione xenovision.
Se avete qualcosa da chiarire per il loro kit xenon e anche per lampade a led e volete che chiedo qualcosa per voi scrivetemelo e poi vi riporto tutto qui.
;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao!
Oltre al famigerato problema con lo switch blu&me, puoi controllare se il kit é effettivamente da 55w? Luplo mi pare abbia detto che c'è un errore nel loro sito e che in realtà il kit indicato come 55w sarebbe in vece da 35w: in tal caso puoi chiedergli se è possibile acquistare lo stesso kit ma da 55w?
Grazie ! :)

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ciao!
Oltre al famigerato problema con lo switch blu&me, puoi controllare se il kit é effettivamente da 55w? Luplo mi pare abbia detto che c'è un errore nel loro sito e che in realtà il kit indicato come 55w sarebbe in vece da 35w: in tal caso puoi chiedergli se è possibile acquistare lo stesso kit ma da 55w?
Grazie ! :)

Certo è un piacere.
Oggi li ho chiamati li incontro domani in pomeriggio poichè oggi sono incasinato devo andare a ritirare la pedaliera sportiva, poi con il lavoro...
Sono aperti fino alle 19.30 e mi hanno detto che hanno disponibili anche i spegnispia plug and play per i led targa che ne ho bisogno al più presto... non sopporto più quella spia.
Domani allora chiedo tutto e ve lo riporto in serata... qualcuno ha altre domande da porre? ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

ehehe che bello vedere come ci stiamo muovendo all'unisono.

Io che compro i LED insieme a Polinesiano mentre aspetto gli spegnispia che sta comprando Jostyle dallo stesso fornitore mentre chiede info sugli xeno di cui sono curioso :D

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -

Questo è il forum!:: Abbraccio :.

• Like

ehehe che bello vedere come ci stiamo muovendo all'unisono.

Io che compro i LED insieme a Polinesiano mentre aspetto gli spegnispia che sta comprando Jostyle dallo stesso fornitore mentre chiede info sugli xeno di cui sono curioso :D
E' proprio questo lo spirito di un forum!!! E spesso si perde, purtroppo...

Questo è il forum!:: Abbraccio :.
Bravo, stesso mio pensiero! Ti sei guadagnato il titolo di "Community Manager"! :D Ma in sostanza, che ruolo hai?

• Like

Sarebbe da stupidi prenderli a 100 euro e passa in più, initalia.

Io continuo a fare quello che facevo prima..

nooooooooooo e perchè non fai girare l'economia italiana... haahahahahah dai 100 euro in più ad un povero venditore... :Bash:
comunque sono curioso di sapere come vanno e fare un confronto in linea di massima con gli xenon...
il fatto è che 20-22W comunque illuminano meno degli xenon sia per lumen che profondità...
ci vorrebbero 35-40W led per lampada haahhahah da quì la mia fantasia sul led...

comunque se li prenderai devi assolutamente fare un video in notturna... so curioso e quindi devi fare da cavia :grinser002:
una mezza idea in linea teorica e schematica di come realizzare 2 lampadine di prova, tanto alla buona, ce l'ho... è da vedere se ci passano nel portalampada hahaahah casomai svolto nella vita haahahahahh intanto vedo un pò le varie taric e tento l'approccio con il mondo asiatico... l'unico neo, non so na mazza de lingua cinese... .: lol :. e molti siti, so tutti in cinese... vedo solo le figure haahaahahahahah

voglio il video in notturna pure io....;)

Aloha

Quasi quasi tolgo i miei xeno di serie e provo 'sti led....me state a fa' venì la voglia!

X