Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

ma come si fa a farsele costruire.... da chi si va

Non è difficile, diciamo che per chi ne mastica di queste cose serve "solo" tempo, pazienza e manine (e attrezzature) da elettronico... Oltre a materiali di buona qualità...
Io stesso li ho visto costruire e poi ho visto il risultato... Impressionante... Consumi abbattuti, ottima qualità e problemi zero...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)


Occhio, quello a stelle e strisce è di 44 watt totali, come quello italiano... Infatti se guardi il fascio luminoso è per entrambi di 1200 lumens e l'assorbimento di 1,2 A.... Il kit sembra identico, adesivo più adesivo meno... A buon intenditor poche parole... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quello italiano somma la potenza delle lampade?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Esatto, le caratteristiche tecniche e la fattura sono uguali a quello americano...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

E questo, l'originale che avevo postato, emette circa 1800 lumens per lampadina.
EBay # 230830555135
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Alla fine è sempre lo stesso!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)


44W = 22W x 2...

Si, ma mi fa ridere quanta differenza c'è tra un listino e l'altro ;)

hai afferrato adesso il discorso che mi sono fatto rispetto ad un ipotetico acquisto dall'estero...?
io spesso compro oltre i nostri confini e mi viene molto meno...
riguardo quel kit, nelle peggiore delle ipotesi lo avresti pagato 145 euro... nelle migliori credo sui 115-120...
ora, il medesimo oggetto, perchè alla fine è lo stesso franco cazzate del venditore, mi spieghi come finisce a 250 euro...?
un ladro, perciò io personalmente gli auguro di non venderne manco mezzo...
un led da 20W, preso da privato in cina, costa sui 5/6... non mi sembra lo stesso di quello del kit tanto per la cronaca, che probabilmente sarà meglio... ma finire a certe cifre aggiungendo 2 ventoline ed un driver, beh, mi sempra un pò troppo...
io so d'accordo che un venditore ci deve guadagnare la sua parte, ma quà è esagerato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

LoL che ladri.... raga... mi sa che un giorno di questi le compro... chissenefrega... me li rischio sti 100 euro... al massimo li rimetto su ebay allo stesso prezzo vendendoli per le parabole...

Così a sto tizio gli faccio pure concorrenza BUAHAHAHAHAH