Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

cescogt

Alfista principiante
12 Febbraio 2007
140
2
19
124
PO
Alfa
147
Motore
1.9. jtdm 120cv
Domanda rivolta ai meglio informati:

Vedendo i prorotipi di Giulietta, ho notato che montavano i cerchi mille righe da 17" della 159/Brera. Inoltre, girovagando su Internet, ho visto le foto di una Giulietta svizzera con i 19" bruniti del packTi sempre di 159/Brera.

In previsione di procurarmi un set di cerchi lega per le gomme termiche, dite che i cerchi da 17" della 159 si possono montare su Giulietta anchein presenza delle pinze freno maggiorate?
 
Re: Cerchi lega

i cerchi che dici te a razze dovrebbero essere quelli che ho preso io nella giulietta,
li chiamano cerchi da 17" a razze eleganti.
magari informati in un concessionario per l'abbinamento con pinze maggiorate
 
Re: Cerchi lega

I cerchi a cui mi riferisco sono quelli di 159/Brera........ripeto ho visto una Giulietta con i cerchi Ti di 159 bruniti, quindi l'interasse dei fori e l'et dovrebbe essere compatibile fra i modelli.....ma con la pinza maggiorata? C'entrano o c'è poco spazio con i 17 della pantrernona?

Belli i cerchi che hai preso........P.S. abbiamo lo stesso colore......
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi lega

l'interasse è uguale per giulietta e 159/brera(5x110) quindi non ci sono problemi!!!anche perchè le pinze maggiorate le montano pure su 159/brera
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi lega

confermo per le pinze maggiorate da 330 non ci sono problemi, l'importante e non andare sui 16 che in quel caso non sono compatibili
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi lega

....bene! Allora mi attrezzo subito per quattro cerchi da 17" per le termiche...........Dank you!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cerchi lega

ragazzi mi sapreste dire che cerchi da 16! aftermarket posso montare?
 
Alfa Giulietta - cambio cerchi

ho la mia giuly con i cerchi della distinctive da 16"
è possibile mettere quelli da 17" ?
come posso fare?
dove trovo i prezzi?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - cambio cerchi

I 17 li puoi mettere, sono già omologati (pure i 18 volendo). Li compri su internet e li porti dal gommista e te li fai montare, il tutto (montaggio, equilibratura...) con 30/50 euro dovresti cavartela, se ti chiedon di più cambia gommista!! :)
A meno che tu non voglia altri cerchi Alfa, allora o senti il conce, o l'officina.
 
  • Like
Reactions: veca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - cambio cerchi

anch'io vorrei cambiarli.... in un secondo momento... mi deve arrivare la Giulietta e avrà quelli di serie dello sport pack da 17" che sinceramente non mi fanno impazzire..
A me piacciono molto quelli Sport da 18" (che ora ho in versione 17" sulla Mito)... solo che non mi va di metterli così grossi per via del costo delle gomme...
Secondo voi potrei prenderli come accessorio Mito e farli montare su Giulietta?