Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Consiglio su Cerchi da 17 neri o neri e cromati

Questi sono aftermarket vedi un pò ----> ACCESSORI ALFA ROMEO GIULIETTA fatti un idea del prezzo, mi sa che cmq non vai sotto gli 800 €

Questi sono aftermarket vedi un pò ----> ACCESSORI ALFA ROMEO GIULIETTA fatti un idea del prezzo, mi sa che cmq non vai sotto gli 800 €

ciao devasto per caso te hai montato il secondo scarico finto piu dam linea accessori? come ti trovi?pro e contro intendo ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ciao devasto per caso te hai montato il secondo scarico finto piu dam linea accessori? come ti trovi?pro e contro intendo ciao
Ya, e per ora mi trovo benissimo, la macchina con il dam posteriore(tipo estrattore) è cattivissima e lo scarico finto ti dico solo che i miei amici si sono accorti ora che era finto due mesi dopo averla presa, perchè uno si sporcava e l'altro meno, ma basta un panno bagnato d'acqua 10 secondi lo pulisci e torna losco come prima:lachen001:. Cmq se ora smette questo tempo di m**** domani vo a lavalla e se è faccio qualche foto e la posto qui sul forum, perchè il risultato è molto simile a quello di gente che ha speso migliaia d'euro per metterlo funzionante, mentre io ho pagato 450 euro per tutto il lavoro e anche la concessinaria mi disse che era venuto davvero un bel lavoro, visto che era il primo che facevano.
SCUSATE IL PICCOLO OFF TOPIC
Cmq per i cerchi prova a dare un'occhiata su Ebay se trovi qualcosa,sennò quel negozio lì che t'ho postato ma una cosa è certa come ti scrivevo prima, mettiti da parte 800 euro se vuoi cambiarli

si si metti qualche foto appena puoi cosi mi faccio veramente un idea e chissa quando la prendero pure io magari ci faccio un pensierino al dam con secondo scarico!

• Like
Reactions: TOMMYDEVIL88
cambio cerchi...

ciao a tutti: partendo dal presupposto che la giulietta è nera e che adoro i cerchi bruniti originali (ma che costano una follia credo da prendere ora...), stavo guardando sul sito della OZ e ho visto questi:
1) Oz Racing - OZ Xline - X LINE - ADRENALINA

2) Oz Racing - OZ Xline - X LINE - WAVE

voi cosa dite? la mia giulietta è nera con calotte grigio metallizzato (quelle dello sport pack...). grazie e buon week end!!!!!!

Re: cambio cerchi...

tra i due mi piacciono di piu gli adrenalina ma ti consiglio di prenderli da 17 e farci le pinze rosse sarebbe stupenda nera cosi che dici?

anche a me piacerebbe mooolto metterci le pinze ... però non so chi può verniciarmele, perchè mettere tutto l'impianto freni con pinze rosse originale costi una follia e non ho molti soldi (infatti devo decidere che fare https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/53012-varie-per-macchina-da-sogno.html ).
l'unica cosa che temo è che quei cerchi possano farla un po tamarra mentre quelli originali (da 18 però purtroppo) sono eleganti ma sportivi, non esagerati...

Metti che secondo me questi cerchi aumentano la tamarrità della tua auto del 100%; io fossi in te cmq prenderei o i Wave o darei un'occhiata a qualche altro cerchio originale della linea accessori alfa romeo.

allora le pinze rosse te le fa anche un gommista perche il mio mi ha verniciato i dischi dei tamburi di nero e volendo mi faceva anche le pinze rosse davanti sull ibiza che ho adesso alla modica cifra di 50 euro,per i cerchi dai un occhiata anche ai mak venti ice titan che sulla giulietta starebbero benissimo!

X