Giulietta - Antenna o Antennino??

Re: Giulietta antenna o antennino?

Ho comprato anche io l'antenna della Simoni Racing su Ebay a 15 €. Non sta bene originale perchè è nero lucida e la scritta "SimoniRacing" su tutti e due i lati è un pugno in un occhio. Mia soluzione: bomboletta spray nero opaco e addesso è una bellezza. Scusate la qualità delle foto, sembra lucida ma è perchè è bagnata...
2013-04-02-186.jpg2013-04-02-187.jpg

Il punto forte di questa antenna è che quando lavate la macchina con gli spazzoloni non serve levarla. La ricezione non è cambiata. Secondo me sta davvero bene!
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Ho comprato anche io l'antenna della Simoni Racing su Ebay a 15 €. Non sta bene originale perchè è nero lucida e la scritta "SimoniRacing" su tutti e due i lati è un pugno in un occhio. Mia soluzione: bomboletta spray nero opaco e addesso è una bellezza. Scusate la qualità delle foto, sembra lucida ma è perchè è bagnata...
Visualizza allegato 97786Visualizza allegato 97787

Il punto forte di questa antenna è che quando lavate la macchina con gli spazzoloni non serve levarla. La ricezione non è cambiata. Secondo me sta davvero bene!

Cioè hai praticamente svitato l'originale per poi avvitarci quella della simonini racing?
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

si si!!! basta svitare e avvitare! nient'altro.
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Come promesso, ecco le foto fatte di giorno...
20130413_153320.jpg20130413_153613.jpg20130413_153330.jpg
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Confermo...EBAY e una qualsiasi vernice opaca in bomboletta che vendono dal ferramenta! tipo 4 €...
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Ho comprato anche io l'antenna della Simoni Racing su Ebay a 15 €. Non sta bene originale perchè è nero lucida e la scritta "SimoniRacing" su tutti e due i lati è un pugno in un occhio. Mia soluzione: bomboletta spray nero opaco e addesso è una bellezza. Scusate la qualità delle foto, sembra lucida ma è perchè è bagnata...
Visualizza allegato 97786Visualizza allegato 97787

Il punto forte di questa antenna è che quando lavate la macchina con gli spazzoloni non serve levarla. La ricezione non è cambiata. Secondo me sta davvero bene!

Ciao a tutti...sto prendendo anche io questa antenna..da "Norauto"...a 9 euri circa ivata...mi arriva la prossima settimana.Non c'era in esposizione,l'ho chiesta e sfogliando il catalogo me l'hanno ordinata..poi ho gua comprato la vernice nero opaco e la carta vetrata..vi mostrero' le foto a lavoro finito!!
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Ciao a tutti...sto prendendo anche io questa antenna..da "Norauto"...a 9 euri circa ivata...mi arriva la prossima settimana.Non c'era in esposizione,l'ho chiesta e sfogliando il catalogo me l'hanno ordinata..poi ho gua comprato la vernice nero opaco e la carta vetrata..vi mostrero' le foto a lavoro finito!!

Ciao Ale, aspettiamo le tue foto.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta antenna o antennino?

Ciao Ale, aspettiamo le tue foto.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tranquillo Gianni...son sicuro che verra un bel lavoro..confido nella resistenza della vernice dai.