Giulietta - Antenna o Antennino??

Re: Giulietta antenna o antennino?

F*****o... Ieri mi sono accorto che mi hanno fregato l'antenna originale dall'auto!

Come si sono permessi?!?!?! Chi è quello st****o che si è permesso di toccare la mia bimba?

Ora mi tocca comprarla.... poi magari ci metto una scarica da 2.000V per chiunque la tocchi di nuovo .: protest :..: protest :.

F*****o... Ieri mi sono accorto che mi hanno fregato l'antenna originale dall'auto!

Come si sono permessi?!?!?! Chi è quello st****o che si è permesso di toccare la mia bimba?

Ora mi tocca comprarla.... poi magari ci metto una scarica da 2.000V per chiunque la tocchi di nuovo .: protest :..: protest :.

Ammazza che pezzenti.ora vojo vedere quanto.dura a me l'antennino...sto pensando addirittura di di incollarlo io.

Ammazza che pezzenti.ora vojo vedere quanto.dura a me l'antennino...sto pensando addirittura di di incollarlo io.
ti conviene non incollarlo,se non riescono con la forza di strappano tutto e si ci rimettono molti piu soldi...poi se devi portarla a lavaggio a rulli (credo mai) prima devi toglierla e con la colla è un po difficile.

- Informazione Pubblicitaria -

ma quanto siamo caduti in basso.......: protest :.

Aloha

Io lavo la macchina su tutti i rulli senza levare l'antennino! Mai avuto problemi! :)

ragazzi... alla fine mi sono rassegnato e ho ricomprato l'antenna originale.

Per fortuna ho trovato un tizio che la vendeva usata su ebay a 9 euro compresa la spedizione e me la sono cavata. Anche se usata sembra nuova e ora la radio prende benissimo.

PS: sicuramente non era il ladro. Il venditore è di venezia

20130625_194519.jpg

Ragazzi anche a me hanno rubato l'antenna originale alla mia Giulietta,
mica sapete quanto costa ricomprarla?

Grazie.

Grazie.

se sei fortunato puoi trovarla a poco prezzo su Ebay. Io l'ho trovata a 9 euro originale.

altrimenti puoi decidere di prenderne un altra compatibile come quella della simonini racing

Originale: Alfa Romeo Giulietta orig. Antennenleiter Antenne Leiter M5 Gewinde NEU 51819862 | eBay

Compatibile Simonini Racing: Antenna Nera Simoni Racing ASR/19N Specifica Alfa Mito Giulietta 159 Fiat Lancia | eBay

Grazie.

A me hanno rubato lo stelo per ben due volte!
Maledetti!
Lo stelo ha un costo di €15 presso il magazzino ricambi della mia zona

Scusate una domanda, quanto sporge l'antenna dalla capotta? (base compresa) perchè potrei avere problemi in garage.

X