Giulietta - Antenna o Antennino??

Va beh...ricominciamo da capo...vorrei montare l'antenna a pinna della opel insigna sulla giulietta my 2014 con la radio normale touch senza navi e senza bose...se buttate un occhio su google vedrete come è fatto il connettore di tale antenna...vorrei se lo avete una foto dell'antenna originale cosi vedo il da farsi coi connettori..mi pare carina visto che non è enorme e ti levi dalle scatole il fastidio di svitarla negli autolavaggi...

..
P.S. mi hanno chiuso la discussione perchè non ho usato il tasto cerca....lo usato eccome..e le pagine putroppo sono piene di considerazioni estetiche..l'antennino della simoni non lo voglio...l'antenna della giulietta non è un opera d'arte come molti lo descrivono..e se uno vuole fare il tamarro con la pinna è libero di farlo....senza offendere nessuno...ma mi servirebbe solo un consiglio tecnico

saluti
 
Scusate come faccio a capire la compatibilità di un'antenna con la nostra giulietta? Che attacchi devo guardare? Ci sono adattatori nel caso e quant'altro? A me piacerebbe questa:
images.tapatalk_cdn.com_15_11_22_f0fd7e3317ae5c515f90d09bd03819b4.jpg

Ma non so se è compatibile...
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk