Giulietta - Antenna o Antennino??

Re: Giulietta antenna o antennino?

Un paio di sere fa la mia Giuly è stata derubata della sua bell'antenna.
Ho subito pensato di andare del concessionario per farmene dare una nuova,ma poi ho realizzato che anche questa potrebbe essere rubata perchè basta svitarla...
Quindi mi è saltato in mente di sostituire l'antenna originale con una Calearo Shark Radio Evolution...
Farei questo passo solo ed esclusivamente per evitare di rimetterci ogni volta un'antenna...
Cosa mi consigliate?
 
Un paio di sere fa la mia Giuly è stata derubata della sua bell'antenna.
Ho subito pensato di andare del concessionario per farmene dare una nuova,ma poi ho realizzato che anche questa potrebbe essere rubata perchè basta svitarla...
Quindi mi è saltato in mente di sostituire l'antenna originale con una Calearo Shark Radio Evolution...
Farei questo passo solo ed esclusivamente per evitare di rimetterci ogni volta un'antenna...
Cosa mi consigliate?

Azz che si rubano gli steli originali...che morti di fame :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

che pezzenti randaggi :smiley_001: veramente da non credere dove stiamo andando a finire :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
che pezzenti randaggi :smiley_001: veramente da non credere dove stiamo andando a finire :mad:

Successe anche a me sulla 159...mentre sulla giulietta tentarono di portarsi via senza successo il quadrifoglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Un paio di sere fa la mia Giuly è stata derubata della sua bell'antenna.
Ho subito pensato di andare del concessionario per farmene dare una nuova,ma poi ho realizzato che anche questa potrebbe essere rubata perchè basta svitarla...
Quindi mi è saltato in mente di sostituire l'antenna originale con una Calearo Shark Radio Evolution...
Farei questo passo solo ed esclusivamente per evitare di rimetterci ogni volta un'antenna...
Cosa mi consigliate?


Mi pare una buona idea, anche perché l'originale a me non sembra gran che...
Quella che indichi è preamplificata e richiede un'alimentazione phantom, bisogna fare un lavoretto per bene per evitare potenziali o futuri danni alla radio. Approfondirei con un installatore serio, o direttamente con un'officina autorizzata.
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

Successe anche a me sulla 159...mentre sulla giulietta tentarono di portarsi via senza successo il quadrifoglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

rimango sempre più....:smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta antenna o antennino?

Se ce li becco anche se la macchina non e' mia li spezzo il braccio con il quale hanno tentato di portami via il pezzo.
Poi dico che ci sono caduti sopra e se lo sono rotto da soli.
L'unica cosa la macchina deve essere un alfa.

@alfista
Big news sulla doppia antenna
Ti devo scrivere un private ma e' lungo e mi serve concetrazione per sintetizzare senza tralasciare nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta antenna o antennino?

Alla fine mi sono rivolto al mio concessionario ed ho acquistato per €15 il nuovo stelo.
 
X